Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Du verwendest einen veralteten Browser. Es ist möglich, dass diese oder andere Websites nicht korrekt angezeigt werden. Du solltest ein Upgrade durchführen oder einen alternativen Browser verwenden.
Ok allora facevo in maniera corretta, mi confermi che posso caricare il nuovo bin della oscam nominandolo come quello vecchio per mantenere la procedura di disinstallazione eventuale?
Che mi dici dei file di configurazione della oscam?
Fai una cosa tu stoppa prima la oscam vecchia e poi la devi sostituiere con quella che ti ho incollata...
La dovresti trovare in usr/bin
Quarda come si chiama, in caso che si chiama oscam_1.20 oppure oscam_unstable ecc.... la nuova la devi rinomminare altrimenti il script non ti funziona piu!
Ok il vecchio file è in usr/bin e si chiama oscam_r6454 lo sostituisco con quello nuovo che nominerò oscam_r6454 giusto?
Ok fatto .... per i file di config ... dove debbo guardare?
Credo che i file di conf della oscam debbano essere spostati perchè con al nuova oscam rinominata la emu parte ma non mi fa più accedere in webif .....
Ok ora è in funzione la 7269 ... mancano i file di config giusti ....
prima non avevo messo i diritti del file bin a 755 e la versione scaricata non aveva il Webif, ora inserendo il bin della 7269 con webif e rinominandolo oscam_r6454 tutto ok ... cmq buio
la card tivusat sembra non venga letta correttamente, quella sky si ma non decrtpta ...
Ok sono riuscito a far andare la oscam 7269 in locale sul DM800 con le due card .... ho visione .... adesso devo capire come collegare il client oscam 7228 che è installato sul 910HD ...
Di seguito file oscam utilizzati sul DM800 (server)
OK ho risolto tutto .... uff credo sia una configurazione base e devo verificare che le card si autoaggiornino sul DM 800 (magari su questo mi darai una mano .... :emoticon-0131-angel)
P.S. Attendo tue impressioni ed eventuali migliorie anche in merito all'autoaggiornamento .... GRAZIE DI TUTTO!!
LATO SERVER DM800 clone (img Nemesis 2.6, oscam 7228)
Grazie .... mi piace imparare nuove cose anche se non sono più giovanissimo .... mi piacerebbe un tuo commento sui file oscam specialmente lato server in merito all'autoaggiornamento .... saluti.
Salve ragazzi ho appena acquistato un Amiko Alien 8900 e sto configurando il nuovo decoder come client utilizzando oscam di un dm800HD clone server con cccam 2.2.1(la stessa situazione dell'amico che ha aperto il post ma con decoder differenti), l'immagine che monta l' amiko è la HDMU enigma 2 ed ho installato la versione 8988 come oscam direttamente dalla lista plugin sul decoder.
Premessa che di oscam non ne capisco nulla, quello che fin ora ho fatto è semplicemente copiato questo:
in oscam.server, ed abilitato la oscam da decoder, ma ho buio, la verifica che ho fatto è stata quella di aprire la web if del decoder server e accertato che tra la lista client ci stava 8900 connesso, ma ho notato che quando vado su un canale che dovrebbe darmi il server, 8900 non compare tra gli "active client"
gli altri file oscam.conf e oscam.user non sono stati editati quindi lasciati originali, può dipendere da quello?
grazie in anticipo
Salve ragazzi ho appena acquistato un Amiko Alien 8900 e sto configurando il nuovo decoder come client utilizzando oscam di un dm800HD clone server con cccam 2.2.1(la stessa situazione dell'amico che ha aperto il post ma con decoder differenti), l'immagine che monta l' amiko è la HDMU enigma 2 ed ho installato la versione 8988 come oscam direttamente dalla lista plugin sul decoder.
Premessa che di oscam non ne capisco nulla, quello che fin ora ho fatto è semplicemente copiato questo:
in oscam.server, ed abilitato la oscam da decoder, ma ho buio, la verifica che ho fatto è stata quella di aprire la web if del decoder server e accertato che tra la lista client ci stava 8900 connesso, ma ho notato che quando vado su un canale che dovrebbe darmi il server, 8900 non compare tra gli "active client"
gli altri file oscam.conf e oscam.user non sono stati editati quindi lasciati originali, può dipendere da quello?
grazie in anticipo
Diese Seite verwendet Cookies, um Inhalte zu personalisieren und dich nach einem Login angemeldet zu halten, wenn du registriert bist.
Durch die weitere Nutzung unserer Webseite erklärst du dich damit einverstanden.
Das Digital Eliteboard ist ein kostenloses Forum und ist auf Spenden angewiesen, um sich auch in Zukunft selbst zu finanzieren. Wenn auch du mit dem Digital Eliteboard zufrieden bist, würden wir uns über jede Unterstützung freuen.