Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

CCcam+newcs

giotto

Ist gelegentlich hier
Registriert
18. Januar 2009
Beiträge
31
Reaktionspunkte
2
Punkte
28
Salve Ragazzi, Sono in dotazione di un db 500, che faccio funzionare una carta cielo NDS3 con multiprog 2001 esterno con cccam 2.0.11+newcs.
(grazie a Piela)
Avendo adesso anche una carta SRG che vorrei farla funzionare nello slot .
chi puo aiutarmi a configurare il file newcsXML per fare funzionare contenporaneamente tutte e 2 schede? Ciao
 
AW: CCcam+newcs



ciao, la carta srg dovrebe funzionare nelo slot interno, senza newcs o mi sbaglio?
 
AW: CCcam+newcs

dimenticavo per non avere blocchi disabilita gli EMM #
 
AW: CCcam+newcs

Salve..e grazie di aver risposto subito,
si e proprio come dice Piela.dato che la NDS3 funziona solo con la newcs pensavo di farle funzionare entrambi.
 
AW: CCcam+newcs

Salve, ma la carta di sky NDS3 funziona direttamente nello slot interno con la dream con CCcam + Newcs?? Saluti
 
AW: CCcam+newcs

anche se si usa la cccam+ newcs ce sempre pericolo che la carta si bruci all`interno dei reader dei Dreambox...quindi falla leggerla esternamente o internamente con un blocker:ja
 
AW: CCcam+newcs

anche se si usa la cccam+ newcs ce sempre pericolo che la carta si bruci all`interno dei reader dei Dreambox...quindi falla leggerla esternamente o internamente con un blocker:ja

Ciao, grazie per la risposta....

E un blocker come lo metti?

voglio solo essere preparato quando mi arriva la nuova carta.....

Saluti e grazie
 
AW: CCcam+newcs

la scheda va inserita nel blocker e il blocker va inserito nello slot del Dreambox...cmq e`difficile trovare questi blocker...quibdi ti consiglio di farla leggere esternamente con un lettore tipo Multiprogramma o Smargo
 
AW: CCcam+newcs

la scheda va inserita nel blocker e il blocker va inserito nello slot del Dreambox...cmq e`difficile trovare questi blocker...quibdi ti consiglio di farla leggere esternamente con un lettore tipo Multiprogramma o Smargo

Ok, grazie, si ho un multiprog, e la configurazione giusta l'avresti a qualche parte? sei ai un link ho una spiegazione? Ti sarei molto grato....

un saluto e tante grazie per la tua disponibiltà.:352:
 
AW: CCcam+newcs

appena ti arriva la carta facci uno squillo che la configuriamo insieme...e poi basta solo la cccam.2.1.1 per leggere la carta la Newcs non la potresti neanche usare:ja
 
AW: CCcam+newcs

ma credimi spendi i 40€ per lo smargo
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…