Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info card 09cd

vivito16

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. September 2012
Beiträge
78
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
salve a tutti, espongo subito il mio problema, ho una card come da titolo, originariamente in dec..mys*y messa nel dm non funziona, pero' se la metto in un altro decoder originale di s*y (no mys*y) naturalmente con un altro seriale funziona.. dove posso sbagliare?? grazie

nel reader del dm non me la legge mi da' errore

ma il boxid del my*ky si calcola ugualmente come l'hd?

ma nessuno può aiutarmi?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: card 09cd

vivito ti prego di non fare doppio post. Devi anche avere un po di pacienza, non siamo qui a 24 su 24 :)

Cmq ti puoi dare anche tu stesso la risposta. E una cosa normale che su decoder sky la sceda funziona senza problema.

Poi senza un log e configs come ti dobbiamo aiutare?
 
questo e il log meister


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
scusami meister, cioè la scheda funziona anche se il decoder originale non appartiene a quella scheda? questa scheda e di un mio amico che ha il mysky e la dovuta sostiture però non mettendola nel mysky lo messa direttamente nel dm con boxid calcolato....
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: card 09cd

ma credi se metti il boxid calcolato non ricevi errore 999x? Incaso di si, ti sbagli. Cmq fammi vedere anche l´oscam.server.
 
Re: AW: card 09cd

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
scusami meister non ho parlato di errore 999x, e' solo che la card l'ho messa non nel suo myk* ma in un altro originale pero' hd ora la card si vede nel dec hd ma non nel dm...(da tener presente che la card era da attivare)
 

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
nulla meister ma a cardmhz non va' 2700 invece di 357 dato che sia un dm cmq non va' sia con 2700 che con 357 quello che mi chiedo perche' la card non viene riconosciuta dal reader??perche' e' stata attivata in un dec non suo??anche mettendo il boxid suo non vedo nulla....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: card 09cd

vivito ti avevo pregato di non fare doppio post! Usa il pulsante per editare! Allora come hai settato l´oscam.server per adesso? Il Log ce lo devi postare mentre la sceda viene letta. L´ultimo che ci hai postato non serve a niente.
 
AW: card 09cd

2014/03/19 12:35:52 0 s init for all local cards done fin qui la sceda la letta, poi hai cambiato qualcosa ma non so cosa.... Come hai settato per adesso l´oscam.server?
 
AW: card 09cd

ok, allora prova cosi. Metti boxid = 12345678 , autospeed = 0 mhz = 357 e cardmhz = 357
 
Zurück
Oben