Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Da me va molto bene cosi:

https://www.digital-eliteboard.com/...Patch!/page2&p=2244837&viewfull=1#post2244837

Poi ripeto, non essiste una Config universale. Ogni uno deve provare e provare e studiare cosa significa quello che vuoi cambiate.

E poi aprile il Live Log e cercate chi e quello ch vi da assai blocchi, e toglietello. Il Problema e che, se avete un altro che e anche conesso con quello avete anche blocchi da qualcuno che non ci puo fare niente!
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Prego:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Mettete in tutti i Reader per CacheEX questo:



Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!


E mettete la vostra carta Lokale come Fallback. E se avete Proxy che sapete al 100% che hanno la 09CD lokale, mettete ai Proxy fallback_per_caid la 09CD.

Filtrando cosi, evete pochi IGN e NOK. Da ma da Ore senza blocchi!

p.S. Il whitelist e headerwhitelist lo messo a tutti i miei proxy anche quelli che non sono nel CacheEX e ovviamento o messo non solo la 09CD ma anche tutti i CAID che servono a me. Dura un po a fare tutto questo, ma fate una cosa pulita!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Buon divertimento!
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

come si dovrebbe impostare il fallback su un reader proxy????
fallback_percaid = 1234:234567;10:345678
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Io o messo solo cosi:
Fallback_percaid = 09cd

E basta.

Ma solo a quelli che so che hanno le schede lokali al 100% o su hops1 con buonissimi tempi.

Da 2 giorni nessun blocco.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Ragazzi, dopo vari Test e nottate (anche con altri User, grazie anche a amassida e meister85,leyla ecc.)
mi sa che o trovato qualche soluzione (se si vuole chiamare cosi). Non dico perfetta ma quasi:

Prima cosa di tutto togliete questo:
cwcycle_onbad = 2

e rimmetetelo dinuovo su 1. Da quanto e uscito il FIX che si poteva mettere su 2 cioe "Drop Bad CW / Drop Swapped CW" e cominciato tutto questo problema.

Poi o testato anche il cwcycle check. Come e scritto nel WIKI, per NDS e solo in una versione LIGHT. Io lo testate. TOGLIETE la 09CD dall Check! Non vale a niente, e anzi, causa anche problemi:
A me per esempio facieva il Check non sul cache 09cd ma su la mia scheda 09CD e causava un freez di 10Sek.!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Questa e la config che sto usando adesso:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Dopo di cioe mette i ECM Headerwhitelist dentro OGNI Reader cacheex che avete! Anche hai vostri Proxy:
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Mettete le vostre schede Lokali come Fallback, pero se avete una N-Line, lasciate stare, non mettetela come Fallback. Non sapete chi o cosa da laltra parte vi manda di preciso!

Ora per fare ancora piu perfetto la cosa, se avete una oscam nuova, avete anche nel Web IF la "LIVE LOG". Qui mettete il nome della vostra Box per esempio dove state vedendo la TV, cosi vi fa vedere solo e sempre quello che stai vedendo tu, e controllato se si blocca, se forse e sempre qualcuno che avete nel CacheEX che non filtra bene o manda Fake CW (Per esempio con Anticascading). Da me cerano veramente 1-2 ed erono sempre loro che causavano i freez! Li o tolti!
Il mio "NOK" sta ora a "2151 (2.63%)"!

Provate e fatemi sapere.

Qui un Log:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Se notate il "cw count" e sempre "minimo" 3 o di piu! Mai sotto i 3! Se non trova niente di simile allora prende dalle vostre lokali/proxy


E come ultimo, dopo tanti test, e questo non lo sapevo neanche io, per filtrare nel CacheEX Mode 2 i Caids (Per esempio quanto si dice io voglio solo 09CD e 1702 per esempio), io usavo sempre nel Reader

caid = xxxxxx

questo e sbagliato. Nella sezione "reader" il caid deve essere SEMPRE vuoto.

Si deve usare il parametro:

cacheex_ecm_filter = 1830,183D,1843,1702,09C4,098C,09CD

Nell user invece si usa anche "cacheex_ecm_filter" e si puo anche usare il parametro "Caid =" assieme!

Con questo non vi fara neanche piu vedere che quello che avete nel cacheex sono carte "real".

Ciao e buona notte!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Sonic attualmente ho i miei proxy tutti sullo stesso gruppo. Mi conviene separarli? Ad esempio 3 gruppo 1, 3 gruppo 2 ecc... o è inutile?
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Io divido tutti i gruppi. Solo il cacheex lascio in un gruppo!

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Re: AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Accodo qui una mia perplessità:
da quando è uscita tutta sta storia dei bad ecm ho aggiornato oscam sul decoder (versione 9564) ma i freeze continuano pur anche provando le soluzioni proposte da maiser che anche a altri. La cosa che non capisco è che nel log oscam vedo ogni riga con "CWC NDS OK" ed invece ho l'immagine frizzata per 10 secondi. Questo negli ultimi 2 giorni sta capitando in media una volta ogni 30 minuti.
Capita solo a me sta cosa?
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

La oscam e nessun altro emu sa distinguere um Bad/Fake CW da un CW giusto! Se hai incompetenti dentro il tuo share che per esempio usano anticascading con penalty 1 o 3, gia verrai bombardato di Fake CW.



Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Re: AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

AH, pero'...interessante!
 
dovrebbero usare anticascading con penalty ban user e non send fake cw...
 
Zurück
Oben