Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Sonic aspettiamo tutti con ansia...
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

posta le tue di configurazioni magari abbiamo noi qualcosa settato di diverso o di sbagliato
ecco la mia:

[cache]
delay = 10
max_time = 10
max_hit_time = 10
wait_time = 09CD:100,183D:200,1702:1000,1830:600
cwcycle_check_caid = 09CD,183D,1702,1830
cwcycle_maxlist = 4000
cwcycle_allowbadfromffb = 1


[-SONIC-];2171169 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Ora non sono a casa. Stanotte se o tempo rispondo a le domande.
Saluti

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

xke' tu hai pure i blocchi?
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Allora, per prima cosa di tutto, ricordo che io non vengo pagato per scrivere qui sul Forum e se non ho tempo e inutile che mi bombardate in privato con messagi.
Ho una Vita Private e non mi sto 24h davanti al Computer, e se lo faccio, lo faccio come Hobby e basta!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non scrivero qui adesso passo per passo come si scarica Simplebuild o come si installa.
Per quelli che sanno il tedesco:

https://www.digital-eliteboard.com/...pilieren-mit-dem-quot-simplebuild-script-quot

Per chi ha Simplebuild, basta mettere le Patch nella cartella "patches" e poi nell Simplebuild sotto la voce "Features" attivare la patch.

Se non mi sbaglio nell ultima IPC con "o compile" hanno messo anche la opzione "Patch".

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ho scritto sopra, che uso per le schede NDS cacheex_cwcycle, dato che per la NDS cwcycle_check_caid non funziona alla perfezione!
cacheex_cw_check = 0:0:2,09CD:0:3

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

cwcycle_check_caid e in una versiona Light per le schede NDS.
Wait Time 09CD:100 e troppo basso...sai cosa significa "wait_time" nel CacheEX o che cosa fa?

cwcycle_allowbadfromffb = 1 hai messo le tue schede Lokali come Fallback???


Allora da me e quasi una Settimana ora, e con la Patch si o no 1 Blocco ogni 4-5 Ore. I miei Clients mi hanno confermato anche che vedono sky it molto meglio.
La Patch non ti togliera completamente i blocci, ma e molto meglio! Poi ripeto un altravolta, se nel vostro Cacheex non avete Partner che sanno usare il CacheEX o che vi mandano solo mondizia,,beh allora ci potete mettere altri 40 Patch! Il CacheEX e da studiare, come tutta la Oscam, dovete esperimentare e trovare le vostre configurazioni. E spero che almeno avete la 09CD in Lokale e non qualke N Line fassula che la fate passare come una Lokale! Poi se avete partner che usano MultiCS o CSP con Carte Fake, non vi lamentate se nun vi funziona bene!

LA PATCH, NON E UNA PATCH UFFICIALE DELL STREAMBOARD OSCAM, RICORDATEVELO!

Posso solo ripetere, da me funziona non dico perfetto, ma ala grande. Poi se ce gente che dice che la Patch non funziona ecc...beh a me non mi interessa.....non sto ore ore la notte davanti al computer a studiare il CacheEX e testare ogni parametro per farmi dire questo ;)

Io o trovato la Patch, e velo presentata, piu di questo non o fatto. Lo testata e da me a portato frutti.

Da me e tutto, happy sharing!
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

questo a che serve????
l`ho inserito e gli ecm son si muovono dai 300 rimangono bloccati li sui 300-310
cacheex_cw_check = 0:0:2,09CD:0:3
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

qualcuno ha messo anche questi cosi:

cacheex_cw_check = 09CD:-1
cwcycle_check_enable = 1
cwcycle_check_caid = 09CD
cwcycle_dropold = 1

ma non si dovrebbe settare con questi parametri??? caid[&mask][@provid][$servid]:mode:counter[,n]
come mai ci ritroviamo con questi???
0:1:1,09CD:0:3


Format: caid[&mask][@provid][$servid]:mode:counter[,n]
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Per chi non ha ancoro visto...
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Hanno integrato questa patch nell trunk, non ce piu bisogno patchare l´oscam. E importante che usate il parametro cwcycle_onbad = 2 Drop Bad CW / Drop Swapped CW
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

Menomale che il patch era solo una kakata o un fake...lanno messo pure nell trunk ;)

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

da che versione in poi c`e`la Patch???
mi servirebbe per x86...grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

ver. 9548......

Dalla Versione 9548 nel Oscam Web IF si puo attivare cwcycle_onbad = 2 Drop Bad CW / Drop Swapped CW

Fina a ora funzionava solo 0 |1
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CacheEX 09CD - "Problemi con No CW Swap" - 10Sec. Freez Patch!

possibile che ci siano ancora i blocchi di 10 secondi sulle oscam nuove????
 
Zurück
Oben