scusa ma nn sono daccordo con te, anzi ci ritengo fortunati che usino MD5 per la crittazzione e crearne i relativi hash-values (un minimo cambiamento del code crea un hash completamente diverso! se no che senso farebbe)
Io sono un admin e lavoro con systemi criptologici per dati, accessi DB ed email-services, la MD5 nn viene piu usata nel nostro campo da anni dato che e troppo insicura e facile da craccare in un tempo relativamente basso!(solo 128 bit)
Il fatto che nn si puo incrementare il livello di critazzione sulla smartcard sara corellato al fatto della poca memoria scrivibile sulla sc ed e questo che ci salva.....basterebbe aumentare a 256 bit di critazzione per creare hash-tables molto piu complessi = FINE DEI GIOCHI.
Saluti, O