Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
chich chich - - - - - - - - - - sorry non volevo postare lo stesso post 2 volte leggi il regolamento fai prima ad intendere scusa non volevo andare contro il regolamento lai fatto per ben 2 volte

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Che roba è?

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ho letto in giro, che stanno iniziando a dare problemi i nuovi canali in SD, nat geo+1, history+1, Fox Lifestyle, Fox Animation ecc.
Qualcuno può confermare?
dicono dopo che hanno cambiato la frequenza, credo stanotte, si aprono ancora, ma con freeze e ecm molto alti

io con fox è cinema 1 è un pò di tempo che noto freeze ed ecm alti, l'ho già scritto qualche giorno fà

Zuletzt bearbeitet:
Ho appena controllato quei canali vanno bene,da oggi discovery sci va un po a scatti.......questi stanno tramando la botta finale.....

E' probabile che sia dovuto all'eliminazione di alcuni canali a partire dal 1° Gennaio; la botta finale c'è la danno con i 999x ogni 24 ore...

Ma perchè invece di seminare panico inutile magari non provare a rifare una risintonizzazione del vostro decoder e vedere quali sono i canali che sono stati spostati per fare spazio a quelli nuovi...

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ma perchè invece di seminare panico inutile magari non provare a rifare una risintonizzazione del vostro decoder e vedere quali sono i canali che sono stati spostati per fare spazio a quelli nuovi...

Sinceramente non ho seminato nessun panico, ho chiesto se era vero quello che avevo letto in giro.

Comunque ho appena fatto la prova, caricato i nuovi setting di VHannibal e nessun freezer o cose del genere su tutti i canali +1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa la lista dei canali che non funzionano più e che bisogna risintonizzare e risostituire,

-frisbee-
AXN +1
Boomerang +1
Cartoon +1
Comedy +1
DeAKids +1
Discovery +1
Fox +1
Fox +2
Fox Crime +1
Fox Crime +2
Fox Life +1
Fox Life +2 non più disponibile
GXT +1
History +1
JimJam +1
K2
NationalGeo +1
Nick Jr +1
Nickelodeon +1
Planet Kids
Real Time +1
Sky uno +1

Ci sono diversi canali anche della formula uno ma per quelli vi arrangiate...

Modificata e messa in ordine alfabetico...
:emoticon-0165-muscl

Zuletzt bearbeitet:

Mettete i services nuovi e la lista di vhannibal!
Appena testato, li "ms" si sono riabassati dinuovo!
Senza Services nuovo stavano sempre su i 300-400...

e non seminate panico e ca**te ogni volta.

Ora come non si vede piu u canale perche hanno cambiato la frequenza subito panico.....

p.S.: Sapevate che la Dream Multimedia, sta lavorando su ENIGMA 3.......chisa perche....:emoticon-0127-lipss

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

E' probabile che sia dovuto all'eliminazione di alcuni canali a partire dal 1° Gennaio; la botta finale c'è la danno con i 999x ogni 24 ore...
Calma Calma,l'errore nn puo verificarsi ogni 24 Öre ne ogni 48 Öre,come minimo bisogna esserci un Margine di un mese,e ti spiego perché,é risaputo Che l'errore si verifica perché la Carta nn prende degli aggiornamenti di verifica quando sta fuori dal cessbox,ora la stessa situazione si verifica quando il cessbox e staccato Dalla corrente,essende staccato la Carta nn puó ricevere aggiornamenti e automatomaticamente prenderebbe l'errore.
Cè tantissima gente Che come me quando Va in freie o sta fuori per il Fine settimana stacca la corrente a tv decoder pc Home teather playststion e Chi più ne ha più ne metta,cé pure tantissima gente Che stacca la spina tutte le notti prima di andere a letto (Anche perché consigliano di staccare tutte le spie intuitili per risparmiare),se Sky adottasse questo metodo cioé Mandare in tilt le Card ogni 24 ore,si ritroverebbe milioni di clienti con Decoder originale dietro la Porta degli Sky center con il Decoder in mano,apparte le disdette di Massa per i disagi provocati.

In tutto questo via vai, mi chiedo come mai CIELO HD, REAL TIME HD e anche MTV HD ancora sono in chiaro?

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

In tutto questo via vai, mi chiedo come mai CIELO HD, REAL TIME HD e anche MTV HD ancora sono in chiaro?

sono canali particolare che nelle versioni sd sono su tivusat o fta.... funzionano anche con abbo scaduto... è gia stato scritto.

sent from my nexus 4 via tapatalk

cielo hd , mtv hd , realtime hd
fanno parte del pacchetto free di sky
anche con una scheda scaduta riesci ad avere visione su quei canali

ma ste cose uno che è minimamente appassionato di sat le conosce come le sue saccoccie

ma ste cose uno che è minimamente appassionato di sat le conosce come le sue saccoccie

E tu credi che se lo sapevo chiedevo?
Se non era per mia moglie, onestamente facevo a meno di SKY ITALIA, specialmente adesso senza gli HD, ci sono gli spagnoli, gl'inglesi, i tedeschi e specialmente vedo molto gli HBO Polacchi con il tono in inglese che hanno una ottima programmazione

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…