penso che sia tutto giusto quello che dite su cliente provider sat tranne che x sky UK.... verificate bene, mi risulta che l unica codifica in sky UK sia NDS e abbiano attivato anche da loro una protezione chip.
altra cosa quando dite io ho la scheda in un dbox 800 e mi devono fornire tale codifica.... e qui e da capire.... perche loro trasmettono su codifica certificata e il dbox non ha nessuna codifica certificata....
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Comunque la soluzione per li HD e in giro. Da quanto ne so io a presto li dovrei vedere (prendo da qualcuno). Dice che ha trovato la soluzione e questo qua non spara cazzatte! Vi tero informati.
Perfavore nessuna PN. Non faccio nome di nessuno perche non vuole!
E no non si tratta di schede 0919
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
[-SONIC-];2067235 schrieb:
Comunque la soluzione per li HD e in giro. Da quanto ne so io a presto li dovrei vedere (prendo da qualcuno). Dice che ha trovato la soluzione e questo qua non spara cazzatte! Vi tero informati.
[-SONIC-];2067235 schrieb:
Non vorrei essere polemico e spero che siano sulla buona strada, ma onestamente mi avevano scritto 10 giorni fa che avevano la soluzione e che era in fase di TEST
Non vorrei essere polemico e spero che siano sulla buona strada, ma onestamente mi avevano scritto 10 giorni fa che avevano la soluzione e che era in fase di TEST
Certo parole sene dicono tante...io posso solo dire quello che so io, e posso solo dire che se mi dice che fa una cosa, la fa. Poi chi crede crede, chi non vuole credere, peggio per lui.
[-SONIC-];2067454 schrieb:
Certo parole sene dicono tante...io posso solo dire quello che so io, e posso solo dire che se mi dice che fa una cosa, la fa. Poi chi crede crede, chi non vuole credere, peggio per lui.
Ti quoto in pieno,anche io ho ricevuto le stesse informazioni, e già da un pò che stanno testando in locale la "nuova" emu e sono fiducioso e chi me l'ha comunicato non versa nessun interesse verso di me...