MA la domanda alla tua risposta e perchè non l'hanno già fatto,o meglio,perchè non l'hanno ancora fatto???
che cia sia qualche accordo segreto tra pay server e cielo???
io tiro ad indovinare che dopo le feste magicamente i rubinetti del'HD riveranno aperti nuovamente...mi sbaglio?vaneggio? ipotizzo???
Vedremo...
adeguamento dell impianto? e che serve la parabola più grossa?
se la soluzione arriverà per me arriverà da qualche programmatore che ha dietro qualche produttore... se chi ha programmato e prodotto questi chip farà qualche marchetta...
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Si ma sai cosa è un lnb scr? Non c'entra niente con l'on demand.
@the-One no comunque il tecnico quando ha chiamato ha detto che deve passare un secondo cavo.. un lnb scr Costa molto di più di un dual o un quad...
Si ma sai cosa è un lnb scr? Non c'entra niente con l'on demand.
@the-One no comunque il tecnico quando ha chiamato ha detto che deve passare un secondo cavo.. un lnb scr Costa molto di più di un dual o un quad...
ah ho capito... x registrare e guardare un altro programma in contemporanea... beh si ti serve l adeguamento dell impianto. io pensavo che era per avere il decoder... mi sembrava strano...
ma funziona ugualmente anche se non si ha il doppio LNB o è una prerogativa di quel decoder?
come per il mio sr4... anche se ho la condominiale con digitale e sat sullo stesso cavo... ci vuole 2 tuner. mah in 2 anni avrò registrato si e no 5 o 6 programmi...
poco utile per me... ma visto la spesa irrisoria invoglierá sicuro al cambio di decoder
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Per me invece avere un decoder con doppio tuner è indispensabile.. Triplo considerando anche il dtt. Avendo una sola tv come si fa a mettere d'accordo babbo mamma e bimbi? Comunque si, l'scr viene montato solo in casi "estremi" ovvero dove non è proprio possibile far passare il secondo cavo. Considera che a me piuttosto che mettermi quello mi hanno montato un bellissimo Alps a quattro uscite!