Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Scusate quale è la con giusta di osso server intesa come emm cosa si deve bloccare e cosa no? tipo la mia conf di cielo e la seguente va bene per provare ad arginare un po i vari 999x ?

blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blocknano = all

Al momento nessuna config conosciuta argina l'errore 999x,e quelli che si vantano di avere la oscam moddata o config speciali contro l'errore 9994 in poi, dicono solo fesserie per attirare clienti.
Cosi facendo la gente si sente piú tranquilla ed acquistano da loro anziché da altri.
Io conosco un payserver di quelli grandi di persona e per chi si chiede come facciano i payserver a non avere problemi,gli rispondo io,questo pay che conosco io ha 80 09cd in locale,avete capito bene 80,e un mese fa in 5 giorni 39 sono andate fuori con il 999x.

AW: Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Io invece ci credo che le oscam che risolvono il 999* esistono, le verità è che le oscam normali che troviamo dal sito, non sono versioni complete ma che mancano come gia specificato altre volte della gestione dei comandi di alcuni nani.. La leggenda vuole che gli sviluppatori quando emularono il sistema dopo il grande buio, lo emularono completamente ma decisero di dare una versione non completamente implementata al pubblico...
ora mi chiedo se il tizio ha 80 carte, volendo fare anche solo 20euro a carta sono 240 all anno, per 80.. sono 19.200 euro da dare a sky alla fine del mese.. Ora a men o che non siano tutte prepagate come fai ad intestarle 80 schede.. devi avere 80 parenti /amici disposti a farti il favore.. Per rientrare nelle spese dovresti avere 192 clienti e altri 192 per campare..
Ora tecnicamente sarebbe anche fattibile (in teoria con 80 schede potresti reggere mooolto tranquillamente fino a 1000 clienti) ma nella pratica la vedo dura...

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
anche a me sembra un po molto esaggerato la Storia delle 80 Locali , se veramente ha 80 Schede ( cosa che non ci Credo ) solo di Sky Italia allora deve avere come minimo 10 Server e anche avendo dieci Server dovrebbe mettere 8 Schede e ripeto solo di Sky Italia su ogni Server al di la dell fatto che come scriveRaga17777 deve avere una Grande Famiglia oppure un giro Grande di Amici che si fidano di lui e se sono Prepagate deve avere un Saccho di Clienti per coprire i Costi , io non posso escludere che forse e un PayServer di quelli Grandissimi ma il numero di 80 Schede Sky Italia mi sembra troppo esaggerato se non Impossibile.

Ps.questo e quello che penso io e mi posso anche sbagliare ma come si dice finche non vedo non credo

Quindi se la tua matematica non è un opinione avendone fatte fuori il 50% adesso ne faranno fuori altre 40 quindi a fine mese chiude giusto???
Quindi se chiude lui chiudono tutti i payserver giusto???
Logica deduttiva o grandissima castronata???

Lasciate Perdere.....mi Sa. Che voi Vivete nel mondo delle favole.

- - - - - - - - - -

Quindi se la tua matematica non è un opinione avendone fatte fuori il 50% adesso ne faranno fuori altre 40 quindi a fine mese chiude giusto???
Quindi se chiude lui chiudono tutti i payserver giusto???
Logica deduttiva o grandissima castronata???
em....forse le carte si cambiano dopo l'errore?
Il discorso intendeva dire Che i Pay nn Hanno fix e come Fanno ad andere avanti

- - - - - - - - - -

E Poi Miei cari signori un payserver puo' essere Formato da piu Persone.

- - - - - - - - - -

192 Clients?hai una Minima idea di quanti clienti abbia un payserver? Oppure Scriviamo Tanto per accumulare post? Apparte i clienti normali Hai una Minima idea di quanti Server piccolini comprano N per 120€ al mese dai Pay Server?per Poi rivendere? 19.200€ al mese? Mi viene da ridere,da un lato sperate Che i Pay comprino la soluzione perche Hanno i soldi e Poi vi meravigliate sui guadagni di un Pay Server.

la fix c'è ma la paghi. quello di cui parli tu è un payserver con vps e un ottantina di serverini con reader locali da cui compra sky e scambia cacheex.... di payserver ce ne sono tanti tipi

sent from my nexus 4 via tapatalk

la fix c'è ma la paghi. quello di cui parli tu è un payserver con vps e un ottantina di serverini con reader locali da cui compra sky e scambia cacheex.... di payserver ce ne sono tanti tipi

Si ho letto in giro é ho trovato la fix.
Questa é una oscam speciale si chiama oscam mm.
Si chiama cosí perché viene programmata dal team oscam e poi revisionata dal mago merlino,infatti é una oscam speciale non viene installata sui server linux con il classico comando apt-get o make install ma con il comando sudo Salagadula Magicabula Bibidi bobidi bù una volta installata e fatta partire non solo protegge la carta dall'errore ma le da piú potenza perché su una sola carta ci puoi mettere fino a 2000 client,ed é cosi che i pay tirano su parecchie centinaia di migliaia di euro al mese.

A parte gli scherzi questo pay di cui parlo non compra dai serverini,non fate sempre commenti su cose che non potete sapere perché per voi sono impossibili.

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Anche perché (visto che siamo tutti ignoranti), oscam accetta al massimo 64 client

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

la parte relativa ai nani non è mai stata compresa "ufficialmente", neanche dopo il grande buio... è il grande buio è stato risolto anche per una retrocessione alla variante di codifica fatta proprio da sky. la prima 999x fix per 919 c'è stata ed è stata messa nel trunk di oscam quasi per errore... le altre no.... se ce ne è una per 9993 perche non ce ne deve essere un altra? se chiedete a qualcuno di oscam vi dirà che loro non la possono mettere e non ne vogliono sapere... sempre per il discorso che se lo facessero andrebbero contro forze più grosse di loro.... è questione di sopravvivenza. la lotta alla pirateria è fatta a vari livelli a volte poco comprensibili... e se sky ora ha attuato il mariage hardware è proprio perche dall altra parte sono arrivati a fare cose che sky teme ed a cui non può reagire con mosse più tradizionali.

Lasciate Perdere.....mi Sa. Che voi Vivete nel mondo delle favole.
em....forse le carte si cambiano dopo l'errore?
Il discorso intendeva dire Che i Pay nn Hanno fix e come Fanno ad andere avanti

La mia non era un affermazione ma solo una semplice domanda,infatti si continua a dire che ci sono carte che non hanno il fix, ma il fix non esiste ma esistono le carte col anti fix anche se qui si continua a dire il contrario...
e le carte vengono forse dal canguro??? :emoticon-0178-rock:

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

No jerry....qui ti sbagli...

beh o il tuo payserver ha 80 client che gli ripassano sky oppure si duplica (non clona),la sua card ma deve avere della bella attrezzatura attrezzatura hardware. roba dell est,stile bulgari bancomat etc...

beh o il tuo payserver ha 80 client che gli ripassano sky oppure si duplica (non clona),la sua card ma deve avere della bella attrezzatura attrezzatura hardware. roba dell est,stile bulgari bancomat etc...

No Hanno semplicemente 80 Card..per quanto riguarda l'it....Poi Ci sono gli altri provider,il sistema é molto complesso,io ho Avuto modo di vederlo con i Miei occhi quasi per sbaglio e credimi di Client ne Hanno tanti molti troppi,,

No Hanno semplicemente 80 Card..per quanto riguarda l'it....Poi Ci sono gli altri provider,il sistema é molto complesso,io ho Avuto modo di vederlo con i Miei occhi quasi per sbaglio e credimi di Client ne Hanno tanti molti troppi,,

si ma 80 card con 80 reader fisici? collegati su una decina di server in un posto solo?

e quante linee dati hanno... 10 linee una per ogni server?

mi sembra difficile.... cmq possibile ma se quelli li beccano gli fanno la chiave di cioccolato

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…