Al momento nessuna config conosciuta argina l'errore 999x,e quelli che si vantano di avere la oscam moddata o config speciali contro l'errore 9994 in poi, dicono solo fesserie per attirare clienti.Scusate quale è la con giusta di osso server intesa come emm cosa si deve bloccare e cosa no? tipo la mia conf di cielo e la seguente va bene per provare ad arginare un po i vari 999x ?
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blocknano = all
Al momento nessuna config conosciuta argina l'errore 999x,e quelli che si vantano di avere la oscam moddata o config speciali contro l'errore 9994 in poi, dicono solo fesserie per attirare clienti.
Cosi facendo la gente si sente piú tranquilla ed acquistano da loro anziché da altri.
Io conosco un payserver di quelli grandi di persona e per chi si chiede come facciano i payserver a non avere problemi,gli rispondo io,questo pay che conosco io ha 80 09cd in locale,avete capito bene 80,e un mese fa in 5 giorni 39 sono andate fuori con il 999x.
Al momento nessuna config conosciuta argina l'errore 999x,e quelli che si vantano di avere la oscam moddata o config speciali contro l'errore 9994 in poi, dicono solo fesserie per attirare clienti.
Cosi facendo la gente si sente piú tranquilla ed acquistano da loro anziché da altri.
Io conosco un payserver di quelli grandi di persona e per chi si chiede come facciano i payserver a non avere problemi,gli rispondo io,questo pay che conosco io ha 80 09cd in locale,avete capito bene 80,e un mese fa in 5 giorni 39 sono andate fuori con il 999x.
em....forse le carte si cambiano dopo l'errore?Quindi se la tua matematica non è un opinione avendone fatte fuori il 50% adesso ne faranno fuori altre 40 quindi a fine mese chiude giusto???
Quindi se chiude lui chiudono tutti i payserver giusto???
Logica deduttiva o grandissima castronata???
192 Clients?hai una Minima idea di quanti clienti abbia un payserver? Oppure Scriviamo Tanto per accumulare post? Apparte i clienti normali Hai una Minima idea di quanti Server piccolini comprano N per 120€ al mese dai Pay Server?per Poi rivendere? 19.200€ al mese? Mi viene da ridere,da un lato sperate Che i Pay comprino la soluzione perche Hanno i soldi e Poi vi meravigliate sui guadagni di un Pay Server.Io invece ci credo che le oscam che risolvono il 999* esistono, le verità è che le oscam normali che troviamo dal sito, non sono versioni complete ma che mancano come gia specificato altre volte della gestione dei comandi di alcuni nani.. La leggenda vuole che gli sviluppatori quando emularono il sistema dopo il grande buio, lo emularono completamente ma decisero di dare una versione non completamente implementata al pubblico...
ora mi chiedo se il tizio ha 80 carte, volendo fare anche solo 20euro a carta sono 240 all anno, per 80.. sono 19.200 euro da dare a sky alla fine del mese.. Ora a men o che non siano tutte prepagate come fai ad intestarle 80 schede.. devi avere 80 parenti /amici disposti a farti il favore.. Per rientrare nelle spese dovresti avere 192 clienti e altri 192 per campare..
Ora tecnicamente sarebbe anche fattibile (in teoria con 80 schede potresti reggere mooolto tranquillamente fino a 1000 clienti) ma nella pratica la vedo dura...
la fix c'è ma la paghi. quello di cui parli tu è un payserver con vps e un ottantina di serverini con reader locali da cui compra sky e scambia cacheex.... di payserver ce ne sono tanti tipi
sent from my nexus 4 via tapatalk
Lasciate Perdere.....mi Sa. Che voi Vivete nel mondo delle favole.
em....forse le carte si cambiano dopo l'errore?
Il discorso intendeva dire Che i Pay nn Hanno fix e come Fanno ad andere avanti
Anche perché (visto che siamo tutti ignoranti), oscam accetta al massimo 64 client
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No jerry....qui ti sbagli...
No Hanno semplicemente 80 Card..per quanto riguarda l'it....Poi Ci sono gli altri provider,il sistema é molto complesso,io ho Avuto modo di vederlo con i Miei occhi quasi per sbaglio e credimi di Client ne Hanno tanti molti troppi,,beh o il tuo payserver ha 80 client che gli ripassano sky oppure si duplica (non clona),la sua card ma deve avere della bella attrezzatura attrezzatura hardware. roba dell est,stile bulgari bancomat etc...
sent from my nexus 4 via tapatalk
No Hanno semplicemente 80 Card..per quanto riguarda l'it....Poi Ci sono gli altri provider,il sistema é molto complesso,io ho Avuto modo di vederlo con i Miei occhi quasi per sbaglio e credimi di Client ne Hanno tanti molti troppi,,
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?