Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

io ho usato una oscam accopiata con cccam 2.30 e gli HD vanno pero questione di 20 fino a 30 secondi poi blocco e poi di nuovo luce dopo 5 ho 9 secondi e cosi via quindi io credo che qualcosa arrivera di concreto visto che prima non si vedeva nulla ho no? sti blocchi che arrivano non cerano tanti giorni fa quando con nessuna Emu andava speriamo bene alla oscam senno cavoli amari, per il fatto della smart mause modificato sono opptimista e credo ce esisti qualcosa del genere solo chi lo sa e chi ce la nasconde e si fa soldi con la povera gente

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Si funziona?... E la carta è n locale o payserver? 09cd o 0919? Perché finora a tratti cambiando emu o facendo varie prove chi più chi meno si è visto con payserver che hanno una 919.
Se non è tutti in locale non è una "soluzione".

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per cortesia puoi darci piu informazione quale versione oscam?

si adesso stanno attacando 919 03b a me anno fatto fuori sia 919 e a unamico 03b

la oscam accopiata con ccam 2.30 /oscam 1.20 pero come detto blocca dopo un paio di secondi non e Cosa da potersi vedere quindi io credo che se esca una buona Emu oscam forse forse andrebbe ma non ci metto la mano nel fuoco

Ma in locale o da un pay server??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma sul Xdome si ha visione????
[h=1][/h]

ma non ce nessun programma che puo fare un dump per questo Xdome ? non sarebbe male la pensata

allora io mi sono fatto dare apposito una test c-line ed lo provata e come gia sopra ho detto tramite cccam2.30/oscam 1.20 la visione ce pero come detto dopo 10 secndi circa si blocca e torna dopo 15 ho 20 secondi sta di nuovo 10 secondi e poi la stessa Cosa tutti i canali in HD che ha chiuso la sky,locale ancora la devo provare perche ho paura specialmente adesso che pillano tante carte non la voglio mettere nel mio vu solo2 per paura che me la pillano,io ho chiesto aquello del payserver dicendogli se la sky HD va allora prendo,e se sa quaando di nuovo va la sky HD lo detto apposta per vedere Cosa mi diceva e mi ha risposto cosi:
we dont have any news for sky it this time sir
io penso che la sky HD canali vanno solo che si vede quando io compro la linea di sicuro.

Stai ricevendo un 0919 e chissa da dove Arriva visto Che per aprirsi Ci Mette 20 secondi,e l'accoppiata nn centra perche' tu Stai ricevendo nn Stai leggendo nessuna card,quindi Anche se metti solo cccam 2.3.0 avrai lo stesso Resultato.

ragazzi ma a che livelli siamo... fatemi il piacere almeno di capire a grandi linee come funziona il sistema cardsever emu e poi condivisione prima di postare

sent from my nexus 4 via tapatalk

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…