IO lo tengo ma non va un tubo trrplugin dice error data
ma a parte il fatto che anche se ci vai col tuo browser è cmq criptato. quale pericolo ci potrebbe essere? che fai acquisti da un payserver? quindi ti tracciano e vengono a casa a prenderti? non capisco...
poi non capisco il senso del link, è un payserver ok, sembra piuttosto sgamato ok.. ma c'è scritto che ha visione sui canali HD che noi abbiamo al buio? qualcuno l ha contattato? non mi sembra... cioè lui ha comprato la fix e gli altri payserver no?
sent from my nexus 4 via tapatalk
LUOTE=AZK24;2048721]qualcuno conosce questo tizio???
cipolla????
L ho scovato io a sto bast**** ma non posso dire come.. Ma cmq questa è la prova che esiste sia oscam modded sia la fix al problema HD.. vedete il video numero 2.. oscam "modded", bhe non mi dite che non c era chi già ne conosceva la esistenza , e chi però artatamente la negava..
spero che tu abbia ragione !!! ma ricordiamoci che la sky quanto fa qualcosa sa cosa fare !Ciao
@allonso
come fai a sapere che non ce niente?
per caso perche non trovi niente te e se non trovi niente te allora non esiste?
io non posso dire se ce qualchosa oppure no e anche io penso che per il momento non ce niente ma mi posso anche sbagliare ma tu lo scrivi con una certezza come se per te e impossibile perche non sei riuscito a trovare niente come al 99,9% per non dire il 100% degli Utenti su questo Forum.
Ciao
[-SONIC-];2049133 schrieb:Non sto parlando di payserver ecc. Il dark net e il www con cose che tu non potresti mai trovare nel www normale che usi tu! Li si trovono cose che non ti renti neanche lidea. Non a niente a che fare con cryptato. I siti onion dovresti usarli solp con il TOR Browser per esempio, perche ti da un altra IP.
Praticamente li ci sono siti underground. E "se" ce qualcosa lo trovi li!
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
ma a parte il fatto che anche se ci vai col tuo browser è cmq criptato. quale pericolo ci potrebbe essere? che fai acquisti da un payserver? quindi ti tracciano e vengono a casa a prenderti? non capisco...
poi non capisco il senso del link, è un payserver ok, sembra piuttosto sgamato ok.. ma c'è scritto che ha visione sui canali HD che noi abbiamo al buio? qualcuno l ha contattato? non mi sembra... cioè lui ha comprato la fix e gli altri payserver no?
sent from my nexus 4 via tapatalk
Occhio ragazzi, laggiù c'è gente che vi frega le mutande senza neanche togliervi i calzoni... Tor browser da solo non basta
scusate una domanda, ho visto in oscam wiki un parametro che non conoscevo (forse nuovo?)
protocol = internal
adesso la mia domanda, esiste un CI Modul che legge la 09cd come per esempio la 09c4 nds tedesca? Eppoi puó essere che la oscam legge il Modulatore CI? Normale non era possibile a quando ne so io.
- Device = /dev/sci0 => IPBox-HD/Dreambox mit einem Slot oder unterem Slot,DM800se und 7020hd oberer Slot, VU+Duo oberer Slot
- Device = /dev/sci1 => IPBox-HD/Dreambox oberer Slot DM800se und 7020hd unterer Slot
- Device = /dev/sci2 => Common-Interface (CI)
- Device = /dev/scard => AZBox Elite/Premium
- Device = 0 => Coolstream unten
- Device = 1 => Coolstream oben
No ti sbagli non ha assolutamente visione sui canali HD e anche lui ha visione sugli stessi canali che abbiamo noi "mortali" sui nostri "comuni moratli" decoder ecc. ecc.
La differenza e che detta da lui ci sta lavorando,è uno però che evidentemente sa il fatto suo perchè ti fa comprare il decoder e poi l'immagine te la manda già preparata lui,poi tu non devi più fare nulla perchè il decoder viene supportato dalla sua rete in remoto e non è cosa da poco,l'unico obbligo che si ha e quello di fare una sorta di abbonamento obbligatorio...
Dice che ci sta lavorando alla soluzione,sarà vero???? o starà aspettando anche lui qualcosa dal cielo??? chi vivrà vedrà... :emoticon-0103-cool:
Ma le mutande te le possono togliere anche senza andare li...:emoticon-0176-smoke
quella rete li si sa che è per chì cerca quello che qui non può trovare ma lo fa a rischio e pericolo suo...
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?