Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
di Regola sui Link Onion ci puoi andare solo con Tor , mi sembra strano che quell Link si apre con un Browser normale.
cmq
quell PayServer dice che ha Visione sui Canali incriminati ma va a scatti e per adesso ci sono problemi ad avere Visione senza problemi ma se e vero oppure no lo sa solo lui .

Ciao

- - - - - - - - - -

Ciao
Ho letto in Giro che ce Gente che ha problemi come te e ha risolto Installando una Versione vecchia dell trrPlugin e poi facendo un Online Update ma non posso dire se Funzionera perche non posso provare di persona.

Ciao

IO lo tengo ma non va un tubo trrplugin dice error data

Non vi sprecate, ci ho guardato ieri sera e non c'è

nn voglio essere pessimista.......ma e inuitle che vengono con le storie come:..... ce una emu etc..etc per il momento nn ce niente !!!

Ciao
@allonso
come fai a sapere che non ce niente?
per caso perche non trovi niente te e se non trovi niente te allora non esiste?
io non posso dire se ce qualchosa oppure no e anche io penso che per il momento non ce niente ma mi posso anche sbagliare ma tu lo scrivi con una certezza come se per te e impossibile perche non sei riuscito a trovare niente come al 99,9% per non dire il 100% degli Utenti su questo Forum.

Ciao

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Non sto parlando di payserver ecc. Il dark net e il www con cose che tu non potresti mai trovare nel www normale che usi tu! Li si trovono cose che non ti renti neanche lidea. Non a niente a che fare con cryptato. I siti onion dovresti usarli solp con il TOR Browser per esempio, perche ti da un altra IP.
Praticamente li ci sono siti underground. E "se" ce qualcosa lo trovi li!

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

oscam modded? e che novità è ? oscam significa Open Source Conditional Access Module software, quindi chiunque che ne ha le conoscenze puo farsi la sua oscam modded... Parliamo di quel payserver di onion, lui dice che ha visione ma con fereeze... quindi non si è ancora comprato l'ultima fix o non è ancora uscita... cmq non ha la soluzione, userà una 919 per sopperire ai pid con buio.

Poi se leggete bene tra le righe di srtreamboard si carpisce che loro oscam fix 9993 per 919 e altre varianti su NDS non le hanno create loro ma bensi inserite nel trunk grazie alla gentile concessione di un gruppo ristretto di persone che gliele ha date. Se leggete bene, per loro è stato quasi un errore metterle, poi le susccessive fix infatti non gliele hanno piu date o forse volevano i soldi, essendo oscam free perde la sua ragion d'essere... Da quel che ho capito queste persono sono gente della vecchia scuola e che stanno in parte dietro ad al gurppo di unicam... Cmq anche altri team non sviluppano più nulla, vedi cccam.

Quindi se soluzione ci sarà arriverà da quella parte... vedremo se chi ha i soldi (produttori di decoder) e gli eletti che hanno le conoscenze vorranno mantenere la situazione attuale o vorranno vendere decoder linux solo per ricevere e dare visione tramite payserver, oppure abbandonare il bel paese.

In generale sempre meno persone hanno conoscenze elevate, perchè per avvicinarsi al mondo crypt sat ci sono piu muri da valicare... quindi l'utente medio che prima riusciva quasi a far da solo ora rimbalza... questo è dovuto alla diffusione di internet, ai soldi ed altro...

Non è detto che questo sia un male, ha anche i suoi pro...

spero che tu abbia ragione !!! ma ricordiamoci che la sky quanto fa qualcosa sa cosa fare !

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ma va che lo conosco... ho anche fatto acquisti, però la roba che arriva fa schifo... meglio andare dal vicino di casa :emoticon-0103-cool:

cmq mica si parla di darknet, chiaro che un payserver che mette in vendita le sua merce cerca di pararsi il culo...
cioè io non capisco perchè dici di starci attenti a contattarlo??? forse avevo capito male... intendevi entrare in darknet?? magari qualcuno scopre qualcosa di nuovo e si diverte un po :emoticon-0176-smoke....

cmq anche col tuo browser mozzilla e altri ti puoi anonimizzare...

dai stiamo a vedere..............

Zuletzt bearbeitet:

Parlavo del dark net in generale e non di questo maledetto cipolla o payserver ecc!
E dato che il sito di cipolla si trova su onion vuol dire che arriva dal darknet. E li non andrei mai senza vpn o minimi il tor browser...poi ognuno fa quel che vuole.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Occhio ragazzi, laggiù c'è gente che vi frega le mutande senza neanche togliervi i calzoni... Tor browser da solo non basta

Zuletzt bearbeitet:

No ti sbagli non ha assolutamente visione sui canali HD e anche lui ha visione sugli stessi canali che abbiamo noi "mortali" sui nostri "comuni moratli" decoder ecc. ecc.
La differenza e che detta da lui ci sta lavorando,è uno però che evidentemente sa il fatto suo perchè ti fa comprare il decoder e poi l'immagine te la manda già preparata lui,poi tu non devi più fare nulla perchè il decoder viene supportato dalla sua rete in remoto e non è cosa da poco,l'unico obbligo che si ha e quello di fare una sorta di abbonamento obbligatorio...
Dice che ci sta lavorando alla soluzione,sarà vero???? o starà aspettando anche lui qualcosa dal cielo??? chi vivrà vedrà... :emoticon-0103-cool:

- - - - - - - - - -

Occhio ragazzi, laggiù c'è gente che vi frega le mutande senza neanche togliervi i calzoni... Tor browser da solo non basta

Ma le mutande te le possono togliere anche senza andare li...:emoticon-0176-smoke
quella rete li si sa che è per chì cerca quello che qui non può trovare ma lo fa a rischio e pericolo suo...

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

scusate una domanda, ho visto in oscam wiki un parametro che non conoscevo (forse nuovo?)
[h=4]protocol = internal[/h]
  • Device = /dev/sci0 => IPBox-HD/Dreambox mit einem Slot oder unterem Slot,DM800se und 7020hd oberer Slot, VU+Duo oberer Slot
  • Device = /dev/sci1 => IPBox-HD/Dreambox oberer Slot DM800se und 7020hd unterer Slot
  • Device = /dev/sci2 => Common-Interface (CI)
  • Device = /dev/scard => AZBox Elite/Premium
  • Device = 0 => Coolstream unten
  • Device = 1 => Coolstream oben
adesso la mia domanda, esiste un CI Modul che legge la 09cd come per esempio la 09c4 nds tedesca? Eppoi puó essere che la oscam legge il Modulatore CI? Normale non era possibile a quando ne so io.

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

non esistono CAM NDS sky italia certificate... ci sono delle cam modificate che vanno, ora non ricordo i nomi forse si chiamavano diablo o t-rex o vattela pesca... si ma sicuro non vanno.... le cam di quel tipo sono come le nostre softcam a bordo dei decoder linux... vanno ad emulare...

si potrebbe provare con quelle tedesche se eistono, ma dubito che abbiano la stessa architettura NDS... quelle saranno certificate per sky de... dubito che siano cosi tonti da mettere in giro una NDS Cam sky de che poi va a acnhe su sky it

- - - - - - - - - -
si ma infatti io ho scritto che secondo me quello non aveva visione sugli HD
cito:
" ma c'è scritto che ha visione sui canali HD che noi abbiamo al buio? qualcuno l ha contattato? non mi sembra..."

Ma le mutande te le possono togliere anche senza andare li...:emoticon-0176-smoke
quella rete li si sa che è per chì cerca quello che qui non può trovare ma lo fa a rischio e pericolo suo...

ma che centra, mica ti entrano nel computer se vai su quel sito.... la pericolosità è un altra.

vedo che Frau pooco qui cominciano le botte . comunque vi dico solo che se si vede qualcosa tramite un pay Server si vede perche´in possesso di una 0919 . ma ecm alti quindi blocchi spesso. amen presto le mandano un 9996 anche li e vedrete che siamo poi tutti nella stessa barca. Quindi inutile rodersi litigare incazzarsi . se arriva qualcosa arrivera come sempre per tutti . adeguiamoci e pazienza . daltronte non vedo Cosa potremmo fare

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…