Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Gli freeze sono normali con newcs 1.67. E propio un bug del newcs. Cmq mi sembra che ce anche una newcs fixata dove non frizza. Dovrei fare delle prove. Io cmq non ci posso credere che hai luce su HD.

Tu che dici... queste le feci ieri sera

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Per tutti coloro che si lamentavano della qualità dell'immagine su FoxCrime HD, vi posso assicurare che anche su SD l'immagine è pessima. Comunque io ho una 0919 (con HD) e ho gli stessi problemi.

@giannafabiani: Ma ora si vedono ancora oppure solo ieri sera? Poi quello che non capisco, Code Name: Geronimo e un Film di azzione. Invece sul immagine si vede come un film di animazione?

non funzionano lasciate perdere aspettiamo new

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

@giannafabiani: Ma ora si vedono ancora oppure solo ieri sera? Poi quello che non capisco, Code Name: Geronimo e un Film di azzione. Invece sul immagine si vede come un film di animazione?

ma quello che vedi non è un film d'animazione,guarda bene la barra del programma il film è già finito quello su schermo è uno spot televisivo,mancano circa 45 secondi alla fine del programma,quindi tutto regolare l'immagine non è un fake.

Hai raggione, grazie per l´informazione

Ciao ragazzi anche io o problemi con i canali hd sul sul ricevitore originale di schifo con una 03 orig. tutti gli hd vanno ma mettendo la scheda nel dm 8000 orig. certi hd non vanno

@pavelo: Non e una novitá che non funzionano

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ma pensate che il problema si risolvera

@ pavelo

Non siamo qui a scrivere ho pensare se si risolvera. Puo esere come non puo esere che si risolva la situazione. Ma siamo qui a capire che sta sucedendo per poi risolvere ;-).

Saluti Amauri 8

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk

@ pavelo

Non siamo qui a scrivere ho pensare se si risolvera. Puo esere come non puo esere che si risolva la situazione. Ma siamo qui a capire che sta sucedendo per poi risolvere ;-).

Saluti Amauri 8

e tu pensi che qui dopo tutti sti post ci sia qualcuno che protrebbe capire e risolvere il problema?
ai visto tu un post qui technico?

e tu pensi che qui dopo tutti sti post ci sia qualcuno che protrebbe capire e risolvere il problema?
ai visto tu un post qui technico?

Su i post technici ai ragione quasi niente X poter risolvere. Pero lo spero per tutti noi che si posa risolvere @elcoro e che ci sia forse qualchuno e ha un esperienza in piu

@elcoro: Mai io penso propio di no. Ce ne sono poco in italia - dico in ITALIA completo - che conoscono il systema e come fare dei hacks..... Poi bisogno anche avere un po di soldini per comprare hardware ecc.... Qui una soluzione PUBLIC non uscirá mai!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…