[-SONIC-];2044279 schrieb:Per quelli che scrivono che qui nessuno studia e si aseptta la pappa pronta, da parte mia non ricevere neanche un minimo di aiuto! Se pensate che ci mettiamo notte per notte a far qualcosa e darvela come pappa pronta, allora aspetta e spera. Io 2 giorni fa o messo una foto scattata dal mio televisore! Luce su Cinema HD con la 09CD! E lo dimostrato anche con ecm.info.
Per questo smette di piabgere e cominciate un po a informarvi aposta di scrivere ogni giorno una nuova ca**ta.
Il thread non doveva essere un aiuto per noi tutti? Come no bello aiuto a leggere solo cavolate e piangioni da tutte le parte! Se vene indentete allora prego, ma se non tene intendi, chiudi la bocca e aspetta e non scrivete ogni secondo cose che gia si sono scritte 2 settimane fa!
Trovato a digital-eliteboard.comtrovato in rete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovato a digital-eliteboard.com
https://www.digital-eliteboard.com/...-altri/page7&p=2039259&viewfull=1#post2039259
E nostro thread.......... :emoticon-0103-cool:
@Mod... Si può creare una nuova zona? Zona Studio NDS!!!
@italia198311: Puoi creare un thread per studio nds. Una zona a parte mi sembra un po troppo
..
Faccio il mio caso così non parlo di nessuno... Io ho il mio schifo box con la mia carta e non soffro nulla se non la mia sete di sapere.
Ritengo che tra la pappa pronta ed i suggerimenti ci sia una grande differenza...
Si può benissimo ritenere di incentivare lo studio con una serie di suggerimenti progressivi che portano le persone ad acquisire le informazioni studiando...
Non la pappa pronta ma erudire incentivare la crescita di altre persone che un domani possono aiutare e trovare loro stessi soluzioni.
Quindi se questo non lo si vuole fare... Meglio chiudere questo thread perché non serve a nulla sentire grandissime caxxate di utenti completamente ignari e sapienti saccenti...
Bene. Errano 24 pagine con HD Austria. Al inizion hanno ciuso per una settimana 3 programmi, doppo 5. La gente ha comincato di annullare i abonammenti. Poi per 3 giorni tutti programmi aperto. E adesso buio totale. Hanno detto anche a streamboard wiki che ce probio niente da fare. Inveche con TNTSAT la stessa cosa - ma sono aperto al meno i programmi SD. Communque - seconde me i tempi della Dreambox sono passato. Benvenuti nuova Europa con una STB per ongi paese.
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?