Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Brasile, la F1 resta a San Paolo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Brasile, la F1 resta a San Paolo

Il sindaco della città ha promesso lavori sul circuito di Interlagos e l'ipotesi Rio de Janeiro per il momento è accantonata



ROMA - Il Gran Premio del Brasile si correrà ancora nel vecchio ma suggestivo circuito di Interlagos, a San Paolo. L'ipotesi Rio de Janeiro proposta da Ecclestone per il 2016 è stata messa da parte dopo che il sindaco di San Paolo ha assicurato che la pista verrà sottoposta a lavori di ammodernamento. E' stato lo stesso patron della F1 a confermarlo: «Ho ricevuto una lettera del sindaco, garantisce che rinnoverà l'intera struttura - ha detto alla Reuters - Sarà una buona cosa, abbiamo aspettato abbastanza a lungo. Se a San Paolo verrà fatto quello che è stato promesso, non avremo bisogno di muoverci».

MESSICO Ecclestone ha detto che il paddock e alcune aree comuni sono alcuni dei punti da rivedere: «E' una pista super, ma le strutture hanno bisogno di un grosso restyling». E poi ha parlato del possibile ingresso del Messico nel calendario delle gare: «Sono per un gran premio anche lì, sarebbe fantastico, veramente bello».
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…