Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema bloccare solo la ricezione del caid 098c da un reader esterno oscam pura

cicciripillo

Ist gelegentlich hier
Registriert
1. November 2012
Beiträge
38
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Salve a tutti, volevo sapere come fare a risolvere questo problema.... Ricevo da un amico il caid 098c in locale e fila tutto liscio senza freeze e blocchi con ecm molto bassi...
appena connetto altri reader da cui ricevo lo stesso caid 098c ma non in locale, mi incomincia a frizzare e ad avere blocchi...
Come posso fare ad impostare il blocco in ricezione del solo caid 098c da questi reader esterni che non hanno in locale questo caid??
Ciao e grazie dell'aiuto...
 
AW: bloccare solo la ricezione del caid 098c da un reader esterno oscam pura

devi usare services negativi oppure metti nell reader tutti i caid che deve aprire. Esempio reader 1 ha questi caid 09CD,098C,183D. Ora per ricevere solo il 098C sul reader 1 devi impostare in reader 1 caid = 098C Con questa impostazione ricevi SOLO la 098C
 
ciao meister85, grazie x la risposta... il problema però e che da questi reader io ricevo tutto e vorrei solo non ricevere il caid 098c ...come faccio per impostare questo?
Così facendo potro' ricevere solo il caid 098c da alto reader esterno che me la passa in locale..
 
AW: bloccare solo la ricezione del caid 098c da un reader esterno oscam pura

te lo spiegato gia sopra. devi usare services negativi oppure inserire nell reader solo caid´s che vuoi ricevere...
 
Zurück
Oben