Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Attivazione Mediaset Premium

Lucadp

Newbie
Registriert
19. Oktober 2014
Beiträge
16
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
Ho provato con CAID 1804 e 1805 (la carta del mio abbonamento è grigia e senza scadenza) ma è come se non venisse proprio letta correttamente tant'è che nel log di oscam non mi da il CAID ma dice "card system not supported".
La RSA trovata l'ho messa sia con spazi che senza ma non è cambiato niente, spero sia giusta! Diritti inviati tre volte ma nulla da fare...
Allego parte del log e configurazioni
log:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam reader:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

cosa posso tentare ancora? Uso Oscam 1.20-unstable_svn build r9164
 
AW: Attivazione Mediaset Premium

2014/11/18 02:49:42 4DDB70 r PREMIUM [internal] card system not supported

Prova un'altra versione di oscam, alcune non supportano NAGRA...
 
Re: AW: Attivazione Mediaset Premium

E' proprio la mia versione di Oscam che non va col Nagra! :(
Ho stoppato la versione che uso abitualmente e configurato uno script per lanciare l'ultima versione (1004): riconosce la carta (CAID 1805) e così ho fatto rimandare i diritti da Premium (infatti ho loggato anche gli emm, ma avevo lasciato tutto aperto) però benchè nel reader vedo che ha scritto 3 Unique, 4 shared e 57 global continuo a non avere visione :(
 
Rimessa la carta dopo l'attivazione ed ho visione con oscam (ECM time 240/243, va bene?)
 
Zurück
Oben