Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Attivazione carta tivusat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,ho cercato su googel e su internet come attivare la carta della tivusat dalla Germania,ci sono tanti tipi di modo per farlo ma preferisco la vostra opinione,allora,ho comprato da Pantalone una carta di tivusat senza modulo che vorrei dopo mettere nel mio vusolo tramite smargo di dietro pero la mia domanda a voi sarebbe come?
Come faccio ad attivare la carta di tivusat tramite online,ho altri modi,per ogni aiuto,ho una informazione ve ne sarei molto grato
Grazie in anticipo
Dark
 
AW: Attivazione carta tivusat

Link veralten (gelöscht) ciao usa questo, da me a sempre funzionato bene.

ricordati che devi prima mettere la carta nel decoder poi il decoder deve essere impostato su la 7 oppure su un canale codificato tivusat e poi attivare la carta. dura massimo 10min. e se in 10min. non va ancora togli la carta e la rimetti .
 
ok grazie amico mio,ma il codice fiscale non ricordo bene che nummero abbi dove posso vedere in internet?

ok risolto il codice fiscale lo dato qua su questa pagina
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

spero che valga giusto anche perche i dati lo dati,ho messo anche per i nati allestero Germania e mi ha dato un codice fiscale spero che sia valido
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Attivazione carta tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Anch'io avevo comprato da Pantalone la TivúSat card con decoder originale (ma mica sanno tutti chi é Pantalone se non sono della zona di Stoccarda) e l'ho attivata tramite il Link che ti ha postato enzo60 e non sono neanche passati 10 secondi e gia avevo visione,quindi diciamo attivazione immediata! Prova anche tu visto che hai adesso anche il codice fiscale! Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ok grazie amico mio lo faro senzaltro e ti faro sapere ciao

bisogna pure dare un nome di un decoder che decoder metto? una domanda ancora,devo mettere l emu come cccam ho scam 3.58 per lattivazione amici? penso la scam 3.58 giusto?

ho fatto come ce scritto li ma mi viene sembre codice fiscale non valido eppure e giusto ce lo pure sulla tessera del codisce fiscale non capisco perche,posso dare un codicie fiscale di mia sorella in italia per caso?

ok problema risolto carta e attivata,ho dato i vocaboli in piccolo e non in grande del codicefiscale e a funzionato a tuti grazie

se volete potete pure chiudere qua ha funzionato tutto alla perfizione con il vostro aiuto
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben