OP OP M Metal0808 Newbie Registriert 4. Dezember 2012 Beiträge 15 Reaktionspunkte 2 Punkte 3 23. Dezember 2012 #16 AW: Asus EeePC900 Server, Help! Ti ringrazio per la risposta... ma ancora non sono molto esperto... blocknanno= all dove lo dovrei inserire?? E a cosa serve? Ogni quando dovrei inserire la tessera nel loro sk*box, e x quando tempo tenerla dentro per far fare gli aggiornamenti?
AW: Asus EeePC900 Server, Help! Ti ringrazio per la risposta... ma ancora non sono molto esperto... blocknanno= all dove lo dovrei inserire?? E a cosa serve? Ogni quando dovrei inserire la tessera nel loro sk*box, e x quando tempo tenerla dentro per far fare gli aggiornamenti?
elcoro Boardveteran Registriert 1. Juli 2011 Beiträge 1.642 Reaktionspunkte 646 Punkte 273 Ort nel Mondo 23. Dezember 2012 #17 AW: Asus EeePC900 Server, Help! va inserito su oscam.server Blocknano= all ( blocca tutto nn fa passare aggiornamenti ed altro ) dovrebbe per aggio io la metto ogni 3-4 settimane nel skyfobox sempre di notte la mattina seguente la trovo aggiornata
AW: Asus EeePC900 Server, Help! va inserito su oscam.server Blocknano= all ( blocca tutto nn fa passare aggiornamenti ed altro ) dovrebbe per aggio io la metto ogni 3-4 settimane nel skyfobox sempre di notte la mattina seguente la trovo aggiornata
OP OP M Metal0808 Newbie Registriert 4. Dezember 2012 Beiträge 15 Reaktionspunkte 2 Punkte 3 24. Dezember 2012 #18 AW: Asus EeePC900 Server, Help! Ok, sei stato gentilssimo.. io la inserirò ogni 3 settimane così sono tranquillo.. pensavo doveva avvenire piu spesso questo aggiornamento...
AW: Asus EeePC900 Server, Help! Ok, sei stato gentilssimo.. io la inserirò ogni 3 settimane così sono tranquillo.. pensavo doveva avvenire piu spesso questo aggiornamento...
M meister85 Boardveteran Registriert 21. September 2009 Beiträge 7.781 Reaktionspunkte 4.999 Punkte 373 24. Dezember 2012 #19 AW: Asus EeePC900 Server, Help! Visto che hai risolto, chiudo il thread e lo contrasegno come risolto
AW: Asus EeePC900 Server, Help! Visto che hai risolto, chiudo il thread e lo contrasegno come risolto