Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Argolis Smargo Smartreader Triple Reader problem

cdr

Newbie
Registriert
25. November 2012
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Argolis Smargo Smartreader Triple Reader problem qualcuno mi puo aiutare?

Ciao a tutti Ho un Dreambox 800SE HD originale e vorrei con il box fare andare 3 carte di sky it con qesto Argolis Smargo Smartreader Triple Reader 3-Fach Kartenleser.Cioe' 3 carte sky con pacchetti diversi come sky sport sky cinema e sky calcio.
Qualcuno puo darmi qualche confg. oppure una mano a configurare ma con solo 3cam 2.2.1
Ripeto con dreambox 800hd se immagine nemesis 107r

messo queste config mi legge la cartta Tvusat ma non mi legge la cartta sky 9cd

Ho provato con le configurazioni :
SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB2 smartreader+
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB0 6000000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB1 6000000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB2 6000000

e anche

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB2 smartreader+
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB0 3750000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB1 3750000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB2 3750000

ma non riesco a far funzionare la scheda che è una 09cd qualcuno mi puo dare qualche dritta di come farla andare

L'argolis triple funziona perfettamente con la card di tivusat solo con la card di sky non funziona che sia messa sola oppure insieme alla carta di tivusat.

spiego meglio:

carta tivusat inserita su led rosso carta sky inserita su led arancio (inserite insieme) se metto un canale tvsat lampeggia il rosso e ho visione, se metto un canale sky lampeggia l'arancio ma non ho visione.

il reader viene riconosciuto perfettamente (argolis triple) perchè invertendo le carte quella di tivusat funziona sempre, oppure se tolgo la carta tivusat lampeggia il reder della carta sky ma nessuna visione.

Lasciando solo la carta di sky nessuna visione.
Lasciando solo la carta tivusat sempre visione
 
provato come ai detto

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+

SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB2 smartreader+

e per un poco di secondi facendo sfila infila della scheda ho avuto luce per poi scomparire dopo circa un minuto di visione.

qualcuno di buona volonta che mi puo aiutare dove sbaglio

grazzie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Argolis Smargo Smartreader Triple Reader problem

Ti posso dire la mia opinione??? Manda indietro questo Triple Reader e comprati 3x Easymouse2 e vedrai come funziona senza farti problemi ;-)
 
scusa non ho capito devo comperare 3 Easymouse2 separarti collegati su un hub usb?

perchè ne trovo di due tipi li posto sotto non vorrei fare l'ennesimo acquisto sbagliato


Questo:Bild ist nicht mehr aktiv.


oppure questo:Bild ist nicht mehr aktiv.
 
Zurück
Oben