Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto x favore error activing card...

peppe_76

Newbie
Registriert
23. April 2011
Beiträge
25
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
saluti a tutti qualcuno per favore sa come posso risolvere questo problema con Activing card. ho un dm800 sim2 imagen nemesis 2.5 credo emu oscam+cccam con smargo card nds3 caid 095b -0945 per favore si qualcuno mi da una mano vi ringrazio di cuore.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!





Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao, molto probabilmente devi settare nel reader, sia cardmhz che mhz ad un valore di 357 (anzichè a 600 come hai ora) dato che ti segnala un problema di clock di carta.
Fammi sapere se cosi risolvi.

Ciao :)
 
Allora se non ho capito male usi uno smargo..Prova a modificare oltre quello che ti ho detto precedentemente queste impostazioni nel reader

Protocol = smartreader
device = 001:002
group = 1

Ricordati sempre dopo le modifiche, di riavviare oscam.

Conviene inoltre editare i file manualmente avendo cura di aver spento momentaneamente oscam.

Dal tuo log è cmq un problema dovuto al lettore che usi x la card, che non riesce ad inizializzarla correttamente.

Prova cosi e vedi se va.Prova anche ad aggiornare nel caso la versione di oscam in uso.

Ciao
 
AW: Re: aiuto x favore error activing card...

Salve, mi accodo alla discussione perchè anche io ho un problema simile, ho un pc-linux ubuntu 12.10 apena installato su un netbook asus nuovo e (premetto che prima funzionava tutto alla grande sul vecchio netbook) alla partenza della macchina il log della oscam mi da il seguente errore:
2013/03/25 23:28:59 8725DA8 r coulnd't open device 003:002
2013/03/25 23:28:59 8725DA8 r libusb_open error LIBUSB_ERROR_ACCESS : the user has insufficient permissions
Per far andare il tutto devo stoppare la oscam e farla ripartire col comando sudo oscam -b, in pratica credo sia dovuto al fatto che l'user col quale accedo al sistema non abbia privilegi di root su LIBUSB.
In pratica sono nella situazione che se riavvio la macchina devo stoppare la oscam e farla ripartire da terminale con SUDO.
La domanda è ovvia: cosa fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Zurück
Oben