Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto tbox 500s

max9773

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
32
Reaktionspunkte
4
Punkte
28
ciao a tutti oggi ho ricevuto un tbox 500s nuovo e vorrei mettergli su un immagine premetto che tramite il mio router riesco gia a comunicare con il decoder ma non so come fare per installare l'immagine ho provato a fare come in una delle giude qui presenti con il programma flashwizard dopo aver impostato ip e tutto il resto mi dice che il progamma non supporta il dm 7025!!! ho provato con tutti i nomi presenti nella lista ma niente da fare!! c'e' eventualmente un altro progamma o procedura da usare?? tra l'altro nel mio router il decoder e' riconosciuto con un mac 00:09:34:***** posso installare qualsiasi immagine o meglio non rischiare e rimanere sulla gemini 4.20? ringrazio di cuore chiunque voglia rispondermi!!
progress.gif
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: aiuto tbox 500s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao max!

usa il dreamup e metti il fw con il dreamup che tovi qui.

Link veralten (gelöscht)

hai bisogno di un cavo nullmodem.

dove viene riconosciuto con quel mac?

normalmente se il mac inizia cosi ( ma non su lacarta) puoi andare sicuro.
io ho anche un clone e la mac inizia anche come la tua. ma per andare al sicuro io uso il gemini 4.2 .
non vedo proprio nessun vantagio nei confronti della 4.6.

se vuoi andare al sicuro allora fai cosi.
metti la 4.6 poi usi questo prog.

Link veralten (gelöscht)

e vedi se la luce e rossa o verde. se e verde tutto ok con la 4.6 se no la togli subito e metti la 4.2.

poi non e che devi usare per forza la gemini. c sonono anche altre fw. (hydra) ma io mi trovo bene con la gemini.
 
AW: aiuto tbox 500s

il mac mi viene riconosciuto dal mio router(d-link) sotto lan-rechner mi mostra il mac del mio decoder (dvd500 00:09:34:**:**:**) comunque seguiro il tuo consiglio e installo la 4.20 se come dici tu non ci sono grosse differenze! grazie dell'aiuto e alla prossima:dfingers:
 
Zurück
Oben