Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per drem 800 con oscam e smargo

ziuzizu

Ist gelegentlich hier
Registriert
12. Dezember 2008
Beiträge
55
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
allora:inserisco la carta sky it nel dream hop 0 e ce luce
la inserisco nello smargo anche hop 0 ma non ce luce
chio mi aiuta cosa devo fare
Grazie
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

Hai programmato lo smargo con smartreader.exe?Se non fai l update allo smargo non funzionera mai visto che i smargo vengono originale dalla fabbrica:)
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

Certo Fatto ma niente da fare.
Oggi ha provato per circa 3 ore anche un amico di Digital eliteboard ma niente fare forse e l image che non va
sara meglio cambiarla uso DDD-dm800-OE1.6-v4.0
se qualcuno mi dice quale devo caricare e se mi puo aiutare
Grazie
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

Ciao io ho la newnigma e ottima e cammina senza problemi,la puoi testare.Io con il mio dm800 se collego lo smargo non se lo chiama subito devo provare molte volte affinche se lo chiama..

Prova a stoppare la cccam poi colleghi lo smargo e fai ripartire il tutto vedi se va.
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

se cammina senza problemi perche scrivi tutto questo?
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

Che CAM usi? Posta le tue configurazione e magari anche un Log.
 
AW: aiuto per drem 800 con oscam e smargo

@ziuzizu

Te lo scritto xche ogni volta che scollego lo smargo dal dream x ricollegare devo provare molte volte,una volta il dm legge lo smargo funziona tutto bene.
 
Zurück
Oben