Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Aiuto Dreambox 800HD PVR

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

lecchino2011

Ist gelegentlich hier
Registriert
5. August 2011
Beiträge
56
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
salve a tutti, ragazzi e da 4 ore che esco pazzo .Volevo mettere la nuova lista dei programmi ma a da un tratto si e bloccato e non e andato piu' avanti mi segna ( Dream Multimedia error : no ca FOUND ) non so cosa vuol dire O anche provato a mettere la nuova soft ma la dreamUp non mi fa collegare , non so piu' cosa fare . Grazie
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Per favore nn fare post doppi basta uno.

stai usando dei setting sbagliati forse E1 a te servono setting E2
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Penso che si tratta di una drambox clone? Hai guardato se la SIM e inserita bene? Devi aprire la dreambox e controllare se e messa bene. Altrimenti prova a flashare con questo tool Link ist nicht mehr aktiv. e cavo seriale!
 
Ciao elcoro , scusate ma non mi sono accorto che o messo due post !! ieri ero iun po nervoso .

ciao meister85 , la carta e ok ! appena scaricato il tuo link che mi ai mandato e adesso si collega il dreambox ! ora non so se un clone oppure originale perche' non e mio , tu che soft mi consigli a mettere quella originale o quella per i clone ?quelli per l'originale o qui tutto ma per i clone che non mi e mai capitato fino adesso non ce no ! per favore puoi dirmi dove prenderli ? ti ringrazio !!!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Dipende che SIM e. Ce scirtto cmq su la SIM. Se e un SIM 2.01 oppure 2.1 prendi questa Link ist nicht mehr aktiv. Se e una originale prendi questa Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Ciao meister85 , ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto .Sulla carta e scitto Sim210 , mi spieghi se e originale oppure clone . Grazie
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

E un clonde. Prendi allora questa immagine Link ist nicht mehr aktiv.
 
grazie meister85 , la sto mettendo adesso ! poi ti faccio sapere .

scusa meister85, mi dispiace distubarti ! o messola soft quella che mi ai mandato tu insieme alla drDreamUP tua ! a finito di metterla ma non mi da l'ok per staccarlo dalla corrente ! ma i clone ci vuole tanto ? cosa mi consigli di fare ? grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Hai usato solo il cavo seriale oppure cavo seriale + network?

ps: Per favore non fare doppi post, usa il pulsante per editare. Grazie :)
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Ho usato olo il serial. ma ci riprovo domani adesso sono stanco ! buona notte ! ( come mai da me partono sempre due post? )
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

ciao se ai usato solo il cava seriale ci mette parecchio tempo..
 
AW: Aiuto Dreambox 800HD PVR

Finalmente ci sono riuscito a farlo ! un grazie per tutto meister85 , senza il tuo aiuto non sapevo come fare !!! Grazie Grazie Grazie Buona Giornata
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben