Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

aiuto dream 500

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home

alora ragazzi ho un problema con un dream 500 soft nemesis 4.4 e un Plasma mi cambia sempre la scart da solo. <<<<<<Se ne va da solo da scart 1 a scart 2 o a tv ho provati tutti i impostazione si a la box che al tv niente da fare sa uno da voi cosa potrebbe essere???:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry
 
AW: aiuto dream 500



Hi ai Provato unaltra Scart e posibile che la scart che usi a un picolo contato
 
AW: aiuto dream 500

Hi ai Provato unaltra Scart e posibile che la scart che usi a un picolo contato

ciao alberto ho provato scart 1+2un filo nuovo ho provato una casa di tutto niente da fare la cosa strana e che prima ci ha veva la soft sifteam 1.9.3 e con quella non lo faceva
 
AW: aiuto dream 500

Che marca di televisore e'? Samsung? Se si, allora cerca nelle impostazioni del tv il menü ''Autom. Switch'' o ''Autom. Source''e metti su Manual.


Saluti
Dj Amon
 
AW: aiuto dream 500



ciao a tutti ho risolto il problema con il plasma allora e il soft con il nemesis mi fa quell scerzeto e con il sifteam non lo fa non so perche ma e cosi ragazzi un saluto a tutti..................:boredom::boredom::boredom::boredom:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…