AW: 93b/919 Error 9998
Come sembra sta facendo Sky attachi sulle schiede che non sono nei decoder originale.lo ho letto in un altro lido e gli è sucesso a parechi con tutti due tipi di schieda.Non si sa se dipente ai aggiornamenti o a qualcos altro.Tutti scrivono che hanno trovato lo scermo nero e hanno messo la scheda nel decoder originale e li ha dato il error:9998
dopo hanno chiamato a Sky e la prima domanda che gli hanno fatto era: "se l'hanno avuto la scheda in un altro decoder?"e poi hanno detto che la scheda deve essere chambiato e che gli mandano intorno di 2giorni.
Strano che fanno subito questa domanda e che sta succedendo a parechi??:JC_hmmm:
strano chhe stacosa successe ame pero al primo attaco che fecero mesi e mesi fa
e nessuno capiva allora cosa era successo sia ame che aun paio di persone successe ......io ricevetti una scheda nuova che poi guarda caso ancora oggi non funziona con oscam
e pure non sono un pivello nell settore insoma scheda viene riconosciuta maniente visione
io o risolto con s-box quando molti dicevano che con ccam funzicava
ame a funzionato solo una settimana con tale scheda poi dinuovo dark mentre ad altri con ccam semplice andava ancora
mi sentivo preso ingiro damolti che dicevano comemai da te non va come se fosse un problema solo
mio .
da li mimisi a studiare sulla s-box e oggi va ancora spero per molto perche sta odissea sky mi sinceramnte sulle palle pagando un abo salato mi ritrovo a crcare soluzioni come a tempi delle schede taroccate mannaggia la mad....
qui invece e l abo pagato profumato che viene sotratto da sky a noi utenti e ora veramnte di disdire efarla pagare cosi a quel pezzente
che ci rovina i mondiali lui e quello schifo di decoder che ci vuole fare usare per forza .
boicotiamo una volta tutti insieme sky la mia disdetta e gia fuori per fine anno .
fate altretanto