Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

93b/919 Error 9998

AW: 93b/919 Error 9998

Ma secondo me tutte cavolate.....e poi ke porterebbe a bloccare la EMM? O meglio, fina a quanto le voleto bloccare? Un giorno o laltro la dovete aggiorne o volete o non volete...

Se veramente e succeso normalmente dovevano mandare il segnale a tutti, e dato ke da me se aggiornato la carta con oscam, e da voi sicuramente anke, perke non abbiamo nessun errore? Questa storia di "Sky sara presto buoio" etc sta divendando peggio del Giornale TuttoSport di Torino :-D
 
AW: 93b/919 Error 9998

Io non credeo nemeno che es satato un attaco!!

Penso di piu che ce stato qualche errore nell spedimento delli agiornamenti e cosi sono state feregate tante schede...

Perche la mia ne Ubutu va un bomba!!!
 
AW: 93b/919 Error 9998

la mia e valida fino il 16.6....la metto in aggio al 15 con scam! nn mi fido piu della ciccia...strano, prima nn supposrtano piu sly ita e poi rufunzionano tutte come se niente fosse....e poi vanno il tilt le schede.
 
AW: 93b/919 Error 9998

hhhhmmmmm strano da me va 100% con schifo box ma niente con dreambox
93b con dream8000
 
AW: 93b/919 Error 9998

e cosa ai fatto che adesso non va piu??

dicci un po di piu!!!
 
AW: 93b/919 Error 9998

ai inserito il BOXID nella tua oscam.server per la 093B???
 
AW: 93b/919 Error 9998

Cosa mi vuoi dire???
Che non sai ti che ti parlo??
 
AW: 93b/919 Error 9998

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
strano chhe stacosa successe ame pero al primo attaco che fecero mesi e mesi fa

e nessuno capiva allora cosa era successo sia ame che aun paio di persone successe ......io ricevetti una scheda nuova che poi guarda caso ancora oggi non funziona con oscam

e pure non sono un pivello nell settore insoma scheda viene riconosciuta maniente visione

io o risolto con s-box quando molti dicevano che con ccam funzicava

ame a funzionato solo una settimana con tale scheda poi dinuovo dark mentre ad altri con ccam semplice andava ancora

mi sentivo preso ingiro damolti che dicevano comemai da te non va come se fosse un problema solo mio .

da li mimisi a studiare sulla s-box e oggi va ancora spero per molto perche sta odissea sky mi sinceramnte sulle palle pagando un abo salato mi ritrovo a crcare soluzioni come a tempi delle schede taroccate mannaggia la mad....

qui invece e l abo pagato profumato che viene sotratto da sky a noi utenti e ora veramnte di disdire efarla pagare cosi a quel pezzente

che ci rovina i mondiali lui e quello schifo di decoder che ci vuole fare usare per forza .

boicotiamo una volta tutti insieme sky la mia disdetta e gia fuori per fine anno .

fate altretanto
 
Zurück
Oben