Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Inetbox 300s

>>Commander<<

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. März 2009
Beiträge
84
Reaktionspunkte
25
Punkte
18
Ciao amici o una domanda o un inetbox300s collegato al router o un enigma ma lo voglio togliere e vorrei inserire un`altro enigma per poter fare online update visto che con il soft che io o non si puo fare ce qualcuno che mi sa dire dove trovo e quale enigma devo usare per fare online update mille grazie da commander
 
AW: Inetbox 300s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non devi cambiare niente lascia tutto come è adesso .
se ho capito bene hai un fw della Gemini la versione non so quale.
ti serve solo un programmino che si chiama DCC-295
questo crea un collegamento con il box
che inserendo dentro le chiavi per il dbox ti aggiorna tutto.
naturalmente per capire meglio dovresti almeno vedere come si fa,
percui fai uso del mio msn che ti faccio vedere, ci vuole un minuto.
 
AW: Inetbox 300s

Amico io so come si fa io o 2 dream box ed inserire le chiavi non ci vuole niente io pero senza fare inserimento di chiavi lo volevo fare come faccio con i miei dream che io o solo che o sentito che il soft del dream 7025 e del 7020 non sono i giusti per inet box se no le avevo gia messi oggi per esempio o messo il soft su un d box 2 ed un cc cam 2.011 ed fa online update senza problemi e io penso che ci dovrebbe essere un soft anche per il dream 500 che e uguale al inet box che io mi trovo forse mi sbaglio..


inserisco le mie capacita
per fare capire che non sono un princiapiante

Conoscenze
tutte le cam
tutte le card
edision
D box1 e 2
dreambox7020
dreambox 7025
inetbox300s
Titan box

spero di non aver dimenticato niente
 
AW: Inetbox 300s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

eh io che credevo che eri ai primi passi!!!
da qualche parte avevo letto che il problema era come dare luce a rai4?
le funzioni del DBox sono differenti del DM500 anche se i produttori dei fw sono gli stessi.
Io uso il gemini 4.60 no bomber
creato per i cloni del DM500 altrimenti salterebbe il boot.
Con questo puoi fare tutti i updade delle cc cam che vuoi ,
ma non ti aggiorna le fragole.

Ora se ho capito bene negli altri 2 dream che tu hai l`aggiornamento avviene online in automatico, dico bene?
allora sai anche che il FW che hai dentro gli altri 2 dream,sicuramente non è un gemini. Basta prendere lo stesso per il 500
Qui trovi tutti i FW disponibili per il 500
Fai attenzione non prender gemini dal 4.30 al 4.60 questi lo bruciano.

vai Link veralten (gelöscht)

facci sapere
 
AW: Inetbox 300s

Ai dream che io o l`aggiornamento lo faccio io con telecomando basta premere pulsante blu ed entri dove ce scritto online update..
e su tutti e due i dream o enigma l`ultimo del 2009 e vanno una boba o dimenticato a scrivere che con tutti e due i dream e con inetbox faccio sharing cioe vedo tutto.......

Mille grazie amico per il tuo aiuto o imparato ancora un ricevitore adesso domani o da fare due ricevitori titan e un vantage ma li non ce problema il mio problema era solo sapere che tipo di soft inserire..
grazie mille ancora

Ok o fatto o messo il soft pb enigma V3.0 adesso va anche online update
 
AW: Inetbox 300s

Sono contento che ti sia stato d`aiuto e che hai risolto.
Spero che continuerai a seguirci,
Qui tutti aiutanano tutti,
percui contiamo anche sul tuo aiuto.
 
AW: Inetbox 300s

Ci saro amico non ti preoccupare non sono la persona che cerca aiuto e poi non si fa piu vedere
 
AW: Inetbox 300s

Ancora una piccola domanda posso inserire il soft anche con hallenberg a questo ricevitore???????
 
Zurück
Oben