Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

tivusat carta nera 4k

ferrarista

Newbie
Registriert
12. September 2013
Beiträge
16
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
tivusat carta nera 4k funziona con oscam e lettore card interno,qualcuno ha le configurazioni
 
Sì, è possibile utilizzare una carta nera Tivùsat 4K con OSCam e un lettore di schede interno. Di seguito ti fornirò un esempio di configurazione per OSCam.

Prima di iniziare, assicurati di avere installato OSCam sul tuo dispositivo e di avere un lettore di schede compatibile.

1. Apri il file di configurazione di OSCam (solitamente chiamato oscam.conf) utilizzando un editor di testo.
2. Assicurati che le seguenti righe siano presenti e correttamente configurate nel tuo file oscam.conf:

[global]
nice = -1
WaitForCards = 1
preferlocalcards = 1
saveinithistory = 1
readerrestartseconds = 5

[reader]
label = tivusat
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 183D
detect = cd
mhz = 368
cardmhz = 368
ident = 183D:000000
group = 1
emmcache = 1,3,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
lb_weight = 300

3. Assicurati che il percorso del dispositivo del lettore di schede sia corretto. In questo esempio, è impostato su /dev/sci0, ma potrebbe essere diverso sul tuo sistema. Puoi verificare il percorso corretto utilizzando il comando "ls /dev" da terminale.
4. Assicurati di avere il giusto CAID (identificatore di accesso condizionato) per la tua carta Tivùsat 4K. Nel nostro esempio, il CAID è impostato su 183D, ma potrebbe essere diverso per te.
5. Salva il file di configurazione e riavvia OSCam.

Questa è solo una configurazione di base per far funzionare OSCam con una carta Tivùsat 4K. Potrebbero essere necessarie ulteriori modifiche o aggiunte per adattarla al tuo specifico sistema. Inoltre, tieni presente che l'utilizzo di carte nere potrebbe essere illegale o violare i termini di servizio del provider, quindi ti consiglio di utilizzare OSCam solo per scopi di studio o sperimentazione.
 
Zurück
Oben