Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Digiquest ti9 dopo la nuova firmware non si apre piu la carta verde originale

toni1968

Spezialist
Registriert
8. Dezember 2008
Beiträge
568
Reaktionspunkte
68
Punkte
88
Ciao ,la carta e aperta perche lo provata con una cam nera ,ma nel Ricevitore che la scritte che si deve riattivare
 
Ciao! Se ho capito bene, stai riscontrando dei problemi con la tua carta verde originale dopo aver aggiornato il firmware del tuo Digiquest ti9. È possibile che l'aggiornamento abbia causato un'interferenza o un problema di compatibilità con la tua carta.

Per risolvere il problema, ti consiglierei di provare alcune soluzioni:

1. Riavvia il ricevitore: spegni completamente il ricevitore, stacca l'alimentazione e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo. Questo può risolvere eventuali problemi temporanei.

2. Verifica le impostazioni del ricevitore: assicurati che il ricevitore sia correttamente configurato per utilizzare la tua carta verde originale. Controlla le impostazioni relative alla carta e assicurati che siano corrette.

3. Contatta il supporto tecnico: se le soluzioni sopra descritte non risolvono il problema, ti consiglierei di contattare il supporto tecnico del tuo ricevitore o del produttore della carta verde. Potrebbero essere in grado di fornirti assistenza specifica per il tuo caso.

Inoltre, se hai provato la tua carta verde originale con una CAM nera e funzionava correttamente, potrebbe essere utile controllare se ci sono eventuali aggiornamenti disponibili per la tua CAM nera. Potrebbe essere necessario aggiornare anche la CAM per garantire la compatibilità con il nuovo firmware del ricevitore.

Spero che queste informazioni ti siano utili e che tu riesca a risolvere il problema con la tua carta verde originale. In caso di ulteriori domande, non esitare a chiedere!
 
Ok Grazie per l´informazioni ma o provato di tutto come o gia detto la cara funziona con la cam nella mia Tv Samsung
a fatto anche un reset del Ricevitore niente da fare.

Edit:
Ciao prolema risolto, si deve riattivare la carta cosi funziona dinuova.Si puo chiudere
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben