Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema skyHd ad my skyHd

zaza

Ist oft hier
Registriert
22. Oktober 2010
Beiträge
169
Reaktionspunkte
19
Punkte
38
Ort
benztown
ciao amici,

ciò un abbonamento sky con il ricevitore SKY HD, e fin un po di tempo andavano i canali HD, ora e cosi che non vanno piu i canali HD!!

se vado su un canale HD mi viene un Avviso " Smart Card non abilitata ai canali HD".

sono entrato nel "fai da te" sul sito di Sky it, e oh visto che non pago piu le opzione HD.

ora gli volevo aggiunger un'altra volto i canali HD ed sul "fai da te" mi viene questo avviso
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il decoder in tuo possesso non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e consultando la sezione "Decoder e Servizi" potrai aderire all'offerta pensata per te."

ora se vado su "decoder e servizi" mi da una offerta per My Sky HD a 59€ , e li sta scritto che con questo decoder posso veder i canali HD.

il problema e che se prendo questo ricevitore, deve venire un installer a casa , e non mi da altra possibilità, ma il problema e che abito al l'estero e il fatto cosi non funziona!!!

ora la mia prima domanda e, perche non vanno piu i canali HD con il mio vecchio ricevitore, se prima andavano??
la seconda domanda e, se qualcuno ah lo stesso problema??
e la terza domanda e, come posso fare per non far venire lo installer per questo decoder my sky HD???

saluti

zaza
 
AW: skyHd ad my skyHd

se non ai un decoder sky HD non potrai vedere gli HD e questo e successo da molto tempo circa 1 anno e mezzo fa.
te ne sei accorto troppo presto sinceramente grins grins,
1) se non ai il decoder HD non potrai piú vedere i sudetti canali
2) tutti hanno lo stesso problema
3) vai in italia da un sky center e ti fai dare il decoder sky HD, e porti indietro il tuo vecchio sky SD
 
AW: skyHd ad my skyHd

ma io non ciò un decoder SD, il mio decoder trasmette in HD.
il mio decoder si chiama SKY HD (scritto in grigio) ed a poco tempo fa andavano i canali HD dello sky, solo che ora non funzionano piu!

e come oh scrito al post prima, gli volevo aggiunger un'altra volto i canali HD ed sul "fai da te" mi viene questo avviso
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il decoder in tuo possesso non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e consultando la sezione "Decoder e Servizi" potrai aderire all'offerta pensata per te."

e se faccio quello che sta scritto sul avviso, mi da una offerta per "My Sky HD" a 59€ , e li sta scritto che con questo decoder posso veder i canali HD.

mi sembra starno il fatto che prima andavano con questo decoder e ora non piu.
avete già sentito di questo problema cosi??
 
AW: skyHd ad my skyHd

ti conviene chiamare a sky direttamente altrimenti non potrai risolvere, proverei a scrivergli tramite il fai da te una email e vedi se ti rispondono

altrimenti devi chiamare, ti consiglio di nn far vedere il tuo numero se chiami dall´estero
 
AW: skyHd ad my skyHd

allora un parente che e sta in vacanze in Italia, e andato nel sky center, e gli li hanno detto che il decoder che oh io non corrisponde più alla massima sicurezza dello sky e per questo motivo mi anno chiusi i canali HD e non sono l'unico di aver questo problema!!
e ano detto anche, per vedere un altra volta i canali HD, mi devo prender il decoder "My Sky HD" a 59€ e deve assolutamente venire un installatore, perché deve attivare il decoder, e non ci stanno altri possibilista!!
Bella ca....a!!!!!!!

ora non so che devo fare?!?!
E se questo scherzo lo fanno anche con i canali SD, sto messo male, perché sto qui in Germania e se non ce una soluzione non mi resta altro di fare una disdetta!!!!

mi sembra a me che lo sky it, fa le stessi scherzi come lo fa anche sky de con questo detto "paring" dei carte.....
 
AW: skyHd ad my skyHd

scusa ma tu gli paghi gli HD? e da quanto tempo ai il decoder ?

a novembre mi sono fatto una multivision con decoder da loro dato il sky HD quello bianco, volevano vendermi il my sky HD ma io ho rifiutato devi insistere sempre se pagi HD specialmente.
 
AW: skyHd ad my skyHd

io le pagavo i HD, da quando non vanno piu che non li pago piu, e andato tutto da solo non oh fatto niente. Fin a quel giorno pagavo sempre il pacchetto HD.
ora quando vado sul fai da te, mi dice sempre, se voglio vedere i HD mi devo prender il Decoder MySky HD.

e la stessa cosa a detto anche il Venditore del lo Sky Center

ma e proprio questo che non capisco, il ricevitore bianco con il scritto grigio SKY HD, andavano i HD, e tutto un tratto non vano più!!!
 
Zurück
Oben