1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Schumi corteggiato da Sauber

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 30. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Schumi corteggiato da Sauber

    Michael verso un ruolo da dirigente in Mercedes, ma non è escluso un ritorno in pista


    [​IMG]

    HINWILL - Peter Sauber lo avrebbe recentemente ammesso: «Se Schumacher fosse disposto a firmare un contratto glielo porterei immediatamente». Un messaggio d'amore che si intreccia con il mancato rinnovo per Schumi in Mercedes - anche se dopo l'arrivo di Hamilton per Michael potrebbe esserci spazio in un ruolo da dirigente - e con un insolito avvistamento. Secondo quanto riporta il britannico Telegraph, Sabine Kehm, manager del pilota tedesco, avrebbe fatto una visita nei box della Sauber proprio durante l'ultimo Gp a Singapore.
    SCHUMI INDECISO - Kehm però ha dichiarato che la sua presenza nel box della scuderia era solo «per altre faccende. Sono spesso da loro, visto che li conosco da tanti anni, ma questo non significa nulla». La manager ha poi aggiunto che Schumacher avrebbe potuto rinnovare il contratto con Mercedes già in estate, ma non si è deciso «perchè non sapeva se voleva continuare a correre ancora». E a quanto pare ancora adesso la certezza non ci sarebbe, visto che alla domanda se Michael abbia sciolto o meno il dubbio Kehm ha risposto con un secco «No».

    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen