1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Raikkonen alla Lotus anche nel 2013

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 11. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Raikkonen alla Lotus anche nel 2013

    L'annuncio è arrivato da Gerard Lopez, proprietario della scuderia. Confermato anche Grosjean

    [​IMG]

    ENSTONE - L'annuncio è arrivato direttamente da Gerard Lopez, proprietario della Lotus: Kimi Raikkonen resterà alla scuderia britannica anche il prossimo anno. Il contratto del finlandese sarà rinnovato automaticamente per il 2013. «Kimi resterà con noi, almeno nel breve periodo. Abbiamo un accordo basato sul rendimento ed è già effettivo». Una buona notizia per il team sorpresa di questo Mondiale che a quanto pare confermerà tutta la line-up: «Noi non facciamo mai pressioni sui nostri piloti per convincerli a restare - ha detto Lopez al quotidiano finlandese Turun Sanomat - Kimi vuole stare qui come Romain Grosjean. E noi siamo felici che sia così».

    VOCI SMENTITE Le dichiarazioni di Lopez mettono fine alle indiscrezioni che volevano Raikkonen alla Ferrari: «E' la Formula 1. In certi casi le voci sono basate su fatti, in altri sono inventate e basate sul nulla». Poi si sofferma su Grosejan: «Ha un contratto per un altro anno, con opzione per il rinnovo a lungo termine. Perciò Romain starà con noi la prossima stagione e speriamo per ancora molto tempo».
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen