Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Raikkonen alla Lotus anche nel 2013

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Raikkonen alla Lotus anche nel 2013

L'annuncio è arrivato da Gerard Lopez, proprietario della scuderia. Confermato anche Grosjean

C_3_Media_1534564_immagine_oleft.jpg


ENSTONE - L'annuncio è arrivato direttamente da Gerard Lopez, proprietario della Lotus: Kimi Raikkonen resterà alla scuderia britannica anche il prossimo anno. Il contratto del finlandese sarà rinnovato automaticamente per il 2013. «Kimi resterà con noi, almeno nel breve periodo. Abbiamo un accordo basato sul rendimento ed è già effettivo». Una buona notizia per il team sorpresa di questo Mondiale che a quanto pare confermerà tutta la line-up: «Noi non facciamo mai pressioni sui nostri piloti per convincerli a restare - ha detto Lopez al quotidiano finlandese Turun Sanomat - Kimi vuole stare qui come Romain Grosjean. E noi siamo felici che sia così».

VOCI SMENTITE Le dichiarazioni di Lopez mettono fine alle indiscrezioni che volevano Raikkonen alla Ferrari: «E' la Formula 1. In certi casi le voci sono basate su fatti, in altri sono inventate e basate sul nulla». Poi si sofferma su Grosejan: «Ha un contratto per un altro anno, con opzione per il rinnovo a lungo termine. Perciò Romain starà con noi la prossima stagione e speriamo per ancora molto tempo».
corrieredellosport
 
Zurück
Oben