Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto problemi con tvsat....

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao amici apro un nuovo thread perche sto andanto in tilt so che ci sono tanti poster aperti ma non funge...

ho problema con tvsat in pratica funzionava bene fina circa 4 mesi fa dopo sie rotto lo smargo é lo messo nel decoder, adesso ho camprato un nuovo smargo
e lo voglio rinserire nel server
é non riesco a capire in pratica dal server ubunto creo una linea da oscam la pass nel dreambox é funziona perche cosi gli mando gli agiornamenti
poi creo una N linea é la metto nella ciccia del ubunto é non vuole partire questa é la configurazione se in questi mesi a cambiato gualche cosa cosi vedo se funziona

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

buone feste a tutti...
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: problemi con tvsat....

mhz = 1600 stai scerzando??? metti a 368 e vedi che va...

Altrimenti posta un oscam log.
 
ciao meister si quella che non funziona era guella che sarebbe questa
2012/12/22 20:14:29 96FCF50 c tivusat (183D&005411/0000/2142/8C:919F2E04FAB13D228E0CD7EFA5B36AC2): rejected group (1 ms) (0/0/0/0) (no matching reader

meister funziona dinuovo ho cambiato il nome é adesso funziona grazie mille per la tua disponibilita...
buone feste a tutti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: problemi con tvsat....

Visto che hai risolto, chiudo il thread e lo contrasegno come risolto :)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben