Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problemi con le carte di un amico chiedo per cortesia aiuto

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,un paio di settimane fa alcuni membri di questo sito mi anno aiutato infatti il problema si era risolto ma da una settimana circa il problema ce di nuovo vi spiego? ho un Server con cccam 2.20/oscam 1.00 dove ce la carta di tivusat e lui mi da ha me skyitalia edi o gli ho anche alcune carte,adesso lui le carte che io ci ho dato me le rida di nuovo indietro insieme alla skyitalia e nascono problemi perche ai miei parenti gli arriva in hop2 e si blocca la posto di hop1 della mia,io dietro alla sua c-line ho messo cosi:
C: server.dyndns.tv port nome password no { 183d:0:0,1702:0:0,1830:0:0,09C4:0:0,0647:0:0,0919:0:0,093B:0:0,500:0:0,1843:0 }
lui mi passa in hop1 la 09CD per questo gli ho bloccato la 0919 e la 093b perche m iarrivano a me in hop2
ho provato prima con: no { 0.0:1 }
ma lo stesso le carte passavao e dopo alcuni amici di qua mi anno detto di mettere come ho messo sopra
pero mi arriva tutto ora la sky tedesca la tivusat gi sivzzeri HD+ gli SCT,come devo fare amici perche ogni giorno mi telefonano gli amici che la sky tedesca si blocca di continuo e talvolta va via per 10 minuti e torna di nuovo,vi prego datemi una mano come dovrei fare perche io a lui glie lo detto ma mi ha risposto di mettere dietro no { 0.0:1 }
ma mi arrivavano lo stesso,grzaie in anticipo a tutti per qalsiasi aiuto

Scusatemi amici ma ultimamente epr avere una risposta si deve aspettare tanto come mia? ho fatto qualcosa di sbagliato che non rispondete piu? prima Massimo dopo 1 giorno gia si rispondeva adesso su 3 post nemmneo una volta,vabbo dai se e cosi allora non chiedo piu aiuto perche io non ho fatto nulla di sbagliato buona giornata a tutti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Problemi con le carte di un amico chiedo per cortesia aiuto

Ciao dark come ho un po di tempo mi faccio sentire e risolviamo il problema insieme.


Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: Problemi con le carte di un amico chiedo per cortesia aiuto

ok grazie amico mio buon fine di settimana
 
AW: Problemi con le carte di un amico chiedo per cortesia aiuto

Allora se metti cosi:

C: server.noip.com 12000 username password no { 0:0:1 }

ricevi tutte le scede fino a hop 1

Se metti cosi:

C: server.noip.com 12000 username password no { 0:0:1, 183d:0, 1702:0, 1830:0, 09C4:0, 0647:0, 0919:0, 093B:0, 0500:0, 1843:0 }

ricevi tutte le scede fino a hop 1 tramite le scede 183d,1702,1830,09C4,0647,0919,093B,0500 e 1843!

DEVI STARE ATTENDO COME SCIVI LE CAID CHE NON VUOI. QUARDA IL SPAZIO CHE HO MESSO!!!
 
AW: Problemi con le carte di un amico chiedo per cortesia aiuto

ok grazie meister Provo e ti faccio sapere kopio cosi come tu mi ai messo amico mio,avevo emsso un altro post vedi qua sotto https://www.digital-eliteboard.com/...-skyitalia-chiedo-aiuto&p=1801424#post1801424 non so perche ma e da anni che andava bene ma da quasi 2 mesi che la linea che passa dal soggiorno alla stanza da letto mi porta problemi dopo un paio di ore ho certe Volte pure 2 giorni va via la linea ma pero io quando accento vedo che sulla ccam info che e la liena della stanza da letto epro il bild resta buio lo stesso comuqnue leggiti per favore se ai tempo dal link che ti ho messo e grazie mille amico mio sei un amico ciao e buon fine di settimana
 
Zurück
Oben