Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Povero Lippi

I

indo

Guest
Povero lippi> fa pure pena, sembrava che gli scappasseero le lacrime dal dispiacere.
Dobbiamo riconoscere che sono più bravi gli altri.
Cazzoooooo ma allora perche partecipiamo? per fare i burattini?
Minchiaaa certo che se porta sta testa anche quando arria alla Juve:smoke:
 
AW: Povero Lippi

indo lavevo gia fatta questa domanda... lo scorso mondiale eravamo i piu forti?..... la mia opinione e NO non eravamo i piu forti solo piu fortunati... e lippi e cosi presuntuoso che si crede di essere un dio a dato pure la colpa alla squadra ...e vero... pero la fatta lui dico toni per dirne uno ma potrei nominarli tutti vi ricordate cosa a fatto agli europei? e lui nona preso spunto di questo che la squadra era in declino lui a pensato che era donadoni il colpevole e che lui la squadra lavrebbe fatta giocare meglio...PRESUNTUOSO:connie_finishline::connie_finishline::connie_finishline::connie_finishline::connie_finishline:
 
AW: Povero Lippi

quando si perde e facile puntare il dito su tutti....
LIPPI??? non vedo altre alternative soltanto che deve cambiare un po di mentalita`e puntare come gia detto sui giovani....ma il problema sai qual`e`???
che avendo una squadra di giovani ci vorra`un po di tempo prima che arrivano risultati positivi e secondo voi NOI ITALIANI FANATICI avremmo la pazienza di aspettare???
credo di no!!!!!!!!!
 
AW: Povero Lippi

cobra se lippi avrebbe studiato bene gli scorsi europei perche gia sapeva che sarebbe subentrato lui avrebbe capito che la squadra aveva bisogno di ringiovanire qualche reparto gradualmente con linserimento di qualche giovane non saremmo arrivati alle porte del mondiale con una squadra che non sappiamo chi rimarra perche se giudichiamo da quello che abbiamo visto in sud africa non se ne salva nessuno ce pure da pensare che questi tra un anno avranno un anno in piu lunica colpa che io do a lippi che mi sembra che nona le idee chiare...poi ragazzi none che staiamo vacendo nelle qualificazzioni cose strabilianti
 
AW: Povero Lippi

Danilo...ma se il nostro campionato e costituito dall`80% di stranieri...dove stanno sti giovani??? io non ne vedo:ja:ja
 
AW: Povero Lippi

Comunque a prescindere dai nomi, credo non si possa fare una formazione senza prima pensare innanzitutto alla condizione atletica. I nostri in queste tre gare a stento trascinavano le gambe, quelli del brasile volavano. Chiunque prendeva la palla si faceva tranquillamente 30 metri di campo senza che i nostri fossero in grado di raggiungerlo
 
AW: Povero Lippi

dome i mondiali dellanno prossimo saranno lo stesso periodo...per quanto i nomi e vero che siamo pieni di stranieri ma in tutta europa e cosi... pero non credo che tra i giocatori italiani non ci sono 11per fare una nazzionale decente non dico di vincere il mondiale..... e tra quelli che ci sono gia se ne possono salvare parecchi
 
AW: Povero Lippi

(scusate) finisco ,Gattuso Cannavaro e Toni erano mesi che non giocavano perche erano rotti, perche Lippi se li e portati dietro.Comunque non ci scordiamo che dei giovani forti sono all´ Europeo in svezia.
 
Zurück
Oben