1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 12. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

    Il designer è stato "avvistato" al lancio della F138 e sta lavorando alla nuova versione della "Enzo"

    [​IMG]

    MARANELLO - Rory Byrne, designer sudafricano che ha collaborato, tra gli altri, con Michael Schumacher quando ha conquistato i titoli mondiali con la Benetton e la Ferrari, potrebbe unirsi alla scuderia di Maranello per lo sviluppo della monoposto del 2014. Byrne, 69 anni, è stato "avvistato" al lancio della F138 e la stessa Ferrari ha confermato che il designer sta lavorando alla nuova versione della "Enzo" e potrebbe essere di "supporto" alla Ferrari del 2014.

    VERSO LA NUOVA MONOPOSTO - Secondo quanto riporta "Auto Motor und Sport" Byrne avrebbe detto che si sta «lavorando duramente» e che la F138 è stata un «un gioco da ragazzi» rispetto a quello che si vedrà in futuro. Byrne si era ritirato dal lavoro di designer a tempo pieno alla fine del 2006 quando Schumacher ha annunciato il ritiro per la prima volta ma è stato coinvolto, come consulente, in numerosi progetti della Ferrari.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen