Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Ciao raga! ho appurato che il dm7020si non ha il tuner dtt, vedevo l'ingresso dietro ma è semplicemente un ripetitore, un ponte per vedere la ex tv normale quando il sat è in stanby direttamente sulla tv. quindi ho preso un key sky e adesso attendo il suo arrivo con la speranza di riuscire a installarla sul mio dm500hd. qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire i driver?
 
credo dipenda dall`immagine che hai, devi vedere se nella sezione download del menu trovi il plugin per la key, dopo di che ti dovrebbe scaricare i driver in automatico.
tienici aggiornati
 
Ho la sifteam jackal e mi sono accorto fin da subito che nel pannello download non risulta nulla, non mi da la possibilità di scaricare. devo modificare o aggiungere qualcosa tramite ftp?
 
devi installare il plugin italysat ddt.
se non risci a trovarlo fammelo sapere che te lo passo io.
ma l`extra.url e` settato bene? forse e` per questo che non vedi nulla dal pannello download
 
per il momento sono a lavoro. questa sera controllo e ti dico. ma giusto per info per settato bene cosa si intende? oggi mi è arrivata la digital sky così faccio la prova in diretta. grazie sempre per l'aiuto.
 
intendo dire se nel file extra.url c`e` l`url esatto per scaricare eventuali addons ecc..
se vai nel menu download vedi qualcosa o no?
 
Manca il file!! ecco perchè...ho provato a cercare in rete ma nulla di fatto...avendo enigma 2 dove posso trovarlo?
Ma manca anche la porta usb sul dm500hd ed ho letto di una modifica....maremma quante cose da fare...


Scusate le continue modifiche....
per quanto riguarda la modifica per l'aggiunta della usb e na fesseria e questa sera la faccio velocemente, sono riuscito a trovare il plugin italysat dtt dopo averlo installato mi dice che è impossibile caricarlo...qualcosa del genere, suppongo dipenda dal fatto che non trova la usb dtt quindi rimando tutto a questa sera applico la modifica e inserisco la usb dtt.
grazie!
 
Zuletzt bearbeitet:
modifica fatta! ho collegato la sky digital e andando dal pannello su usb che è collegata ma driver not foud...italysat dtt.ipk è stato installato però ho notato che quando vado su plugin mi dice che non l'ha potuto abilitare e nella lista dei plugin infatti non lo trovo. magari è una verisone sbagliata.

AGGIORNAMENTI:
Ho aggiornato da software manager tutte cose. ha riavviato, mi ha riconosciuto la chiavetta dtt, in plugin non mi spunta nulla di nuovo ma se vado da menù in configurazione mi trova i due tuner, sat e dvb-t, quando faccio la ricerca dei canli per il tuner b (usb dtt) mi dice ricerca completata 0 canali trovati. Da cosa dipende? ovviamente l'antenna è collegata. nei setting (vhannibal) ho digitale terrestre pero mi spunta il messaggio canale non trovato controllare tuner.
 
Zuletzt bearbeitet:
Ha funzionato per un pò...poi sono andato a alvoro e al rientro mi da in ogni canale dtt sintonia fallita. ho controllato usb devise la vede ma mi dice che non è installato...bhu!
 
Raga non ci capisco più niente. dopo l'aggiornamento sembrava tutto funzionare. ho messo in stanby sono andato a lavoro e al ritorno mi accorgo che i canali dtt non funzionano continuamente sintonia fallita, controllo la periferica usb da usb device e la vede ma mi dice che il kernel non è installato, vaso su plugin e mi compare un avviso che alcuni plugin non sono disponibili quando prima lo erano. riavvio, ma niente...si è incasinato tutto? potete aiutarmi?
 
Eccomi!!!! ho risolto tutto...adesso sembra tutto funzionare. Ho preso una tes m7 attivata tramite dec del papi tolta tes ed inserita pe cccam, ma...non funziona! mi dice:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

mentre quella vecchia scaduta la legge, non vedo nulla, ma viene letta...
 
mi sembra di aver letto da qualche parte che altri hanno avuto problemi tipo il tuo. che tessera e`? provo a informarmi da un`amico che ho in italia e vedo se mi da qualche dritta per te.
non credo che dipenda dall`immagine che hai su, ma se non ti e` difficile fai un backup di quella attuale e mettine una nuova non personalizzata...
 
è una tessera ricaricabile mediaset premium, come server non uso un decoder ma un pc. ho installato oscam però non riesco a configurarla. ho seguito alcune dritte sul forum ma ho sempre problemi di crash oscam o magari la card viene riconosciuta e poi non condivide nulla.
 
quello che non mi e` chiaro e` che tu parli di oscam, ma poi vedo un log di ccam...
fai fare a oscam da server e poi passi una linea su ccam? se e` cosi forse e` un parametro di config del reader o dell`user.
hai un log di oscam? mettilo e comunque spiegami meglio come e` configurato tutto il tuo impianto
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben