Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Niente da fare! una curiosità per parametri del blocker cosa intendi? io penso che sia il blocker che accoppiato con l'infinity unlimited dia problemi. A breve mi arriva lo smargo e provo direttamente con quello.
 
AW: CCcam su server ubuntu

Salve,
te lo spostato qui che e la sezione adatta.

se e una nuova card ha sicuramente un pairing quindi funziona solo su box originale
 
Re: AW: CCcam su server ubuntu

La card è nuova una 0003 ed ha funzionato per un pò anche se maluccio...poi modifica al blocker togliendo il condensatore e....errore 9994...quindi devo nuovamente aspettare la sostituzione e mi sa che mi fermo per un pò fin quando non arrivi lo smargo e mi informo meglio.
Per il momento sospendo tutto! Attensa smargo e new card! Ringrazio tutti per l'aiuto datomi che mi è servito tantissimo soprattutto a capire...e come dice elcoro:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

GRAZIE!!!
 
AW: CCcam su server ubuntu

sinceramente ti conglio di non inserirla in nessun smargo o altro lettore perché se non usata sul box originale te la bruciano sempre
 
Cavolo!!! Ma domanda...forse scontata..e gli altri come diavolo fanno? cioè qua ci sono 3d aperti chi fa questo chi quello, cambio questo con quello, addirittura c'è chi si fa un sito per darla al di là del mondo...dipende dalla scheda che è nuova? a furia di leggere ho visto che molti si prendono le prepagate. Quindi mi sto fermo e mi accontento dell'abbonamento del papi che è anche in hd? Però se ce una soluzione ditemela perchè anch'io voglio vedere la tv nella mia stanza :emoticon-0106-cryin:emoticon-0106-cryin. mio padre si vede sempre partite! Maledetto calcio!
 
una risposta precisa alla tua domanda non si puo` dare, forse i ps hanno soluzioni non pubbliche o hanno un numero di card elevato che gli permette di averne sempre qualcun funzionante.
non prendere un errore 999x o un pairing puo` essere anche questione di fortuna, sia con abbo che con prepagate, avolte bastano cinque minuti e la frittata e` fatta, a volte durano anni in deco alternatii.
si tende alle prepagate perche` se va in errore quella ciccia e se comprano un`altra, se ti va in erroe una abbo ti tengono sotto tiro e dopo il secondo o terzo cambio ti annullano il contratto.
 
AW: CCcam su server ubuntu

lo vorrei sapere anche io come fanno, ma purtroppo nessuno caccia fuori la soluzione e prossimamente credo che nessuno la caccia fuori
 
Ahahahah!!!! E vabbe...ma se prendessi una prepagata mediaset premium avrei gli stessi problemi o sono altre card e funzionano tranquillamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
da quello che mi risulta le schede di m7 non hanno problemi di questo tipo, finora, per cui vai tranquillo.
i problemi di possibili card bloccate e` solo di sk@i.
 
E allora ci provo anche perchè la spesa è minima rispetto a skifi, almeno se si frigge ho perso molto meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
arrivata smargo v2!!!! vado a prendere una prepagata m7 e questa sera si prova!!! vediamo quanto mi dura....
 
Eccomi! prima perplessità! ma anche collegando allo smargo(server debian) la cd m7 poi per vederla su dm500hd (client) devo collegare l'antenna del digitale terrestre o sempre tramite parabola? ehhehehe...
 
Non lo so se su quel deco puoi mettere un doppio tuner, vediamo se qualcuno sa dirti di più su questo. In ogni caso con la USB dovresti risolvere.
Attendiamo qualche altra info da altri utenti, io vivendo all'estero non ho modo di utilizzare il digi terrestre
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben