Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

di seguito la mia conf....

se ti sembra che ci sia altro da ggiuistare fai pure ogni miglioria e ben accetta....


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

protocoll metti tutte due a mouse. device devi vedere tu se e ttyUSB0 oppure ttyUSB1 ecc. La mhz per tivusa la metti a 357 e quella per sky it mettia 600. cardmhz rimane cosi! Se la tivusat non ti funziona metti mhz e cardmhz a 368
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ok ho trovato ma come porta ci va anche il dev /dev/ttyUSB0 ma giusto una curiosità...perche sullo smargo ci mettiamo l'indirizzo 002:003 cambia qualcosa?

comunque ancora grazie per il tuo aiuto stasera monto i lettori e provo....e rimango in attesa di nuova luce......:emoticon-0142-happy

se qualcosa non va ti contatto di nuovo qui....
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

va che è una bellezza......ho gli ecm più bassi di 10 ms grazie davvero per i buoni consigli ora non mi rimane che provare ad aggiornare all'ultima versione di oscam....se non mi va a buon fine o mi da problemi ti faccio sapere

grazie per il momento
 
Purtroppo non è un buon momento questo e stanno piallando tutte le carte vecchie e nuove... Forse puoi provare a cambiare intestatario magari sei stato inserito in ha lista nera ma in questo periodo mandano giù parecchio... Per curiosità visto che voglio fare anche io il cambio a easy mouse puoi postare le ultime config che ti funzionano bene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

se ti sei baccato il 999x devi cambiare la card
e per le conf nonce niente da fare non ci stanno conf che potrebbero aiutare.
 
Zurück
Oben