Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu non aggiornabile

AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Si l'ho usata sino alla settimana scorsa con oscam 6088
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Con lo stesso hardware sia il server che il lettore infatti se faccio un downgrade all 6088 tutto riparte
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

ma questo me strano se passi alla versione 6088 che ti funzioni e con altri no,

io sono passato dalla versione 6000 fino alla attuale tramite ipc all riavvio funziona come sempre ho nn funziona bene il tuo reader
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Si in effetti e una cosa molto strana , ho provato anche a cambiare usb , ma niente non funziona io uso lettori della maxdigital che mi hanno venduto per smargo originali, posso provare a prenderene un altro , anche perchè la cosa strana e che mentre quello di cileo lampeggia alla lettura lui quando glia rrivano richieste non a nessun segno!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

che versione di software ai sopra allo smargo? magari aggiorna il software e riprova
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Un altra cosa dovrei chiederti...visto che sei parecchio ferrato in materia, a me molto spesso mi succede che la mia sc 09cd di cielo mi si blocca quando sono fortunato err 07 skifobox e poi tutto ok ma altre volte 9995 e devo schiacciare per avere errore 02 c' e un modo per eviare questo? qualche mia conf non va bene ? mi ci puoi dare un occhiata visto che anche statsera risiamo punto e a capo? la mia conf la trovi in apertura del post.

grazie per la disponibilità
 
AW: Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma per quest´ultimo problema ce lábbiamo tutti non sei il solo, e non ce niente da fare adesso che ricordo si ce qualcosa che puoi fare

usare la card 09cd nel skyfobox originale e non avrai problemi.
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

.... Immaginavo ma mi sembra che da un po' ci si siano messi di impegno a bloccarle! Comunque se non viene a noia a loro a sostituirle per me va bene! ;)

Ho guardato sul sito della mac digital ma non ho trovato niente per l'aggiornamento per la mia ma solo per la nuova 2.0 che dico conviene prendere la nuova release hardware ? Perché come detto ieri sera ho provato a fare il downgrade alla 6088 e tutto tvsat va come un treno!
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

....trovato....posso aggiornare alla 1.7 senza problemi? all'interno del rar co i sono due file un setting e un updater a me serve solo l'updater o devo cambiare qualche impostazione con il settings?

grazie

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

devi stare attento per i setting si deve impostare per linux ho per dreambox ci stanno 2 optzion ma adesso sinceramente nn ricordo come viene settato
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Una info aprendo un altro post per chiedere come gestire l'aggiornamento mister85 mi ha detto che non consiglia mai gli smargo ma altro , quindi cosa posso usare al posto di questi?
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Easymouse2 vanno molto meglio e sono anche facile come impostare.
 
Zurück
Oben