Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu non aggiornabile

AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Penso di averli trovati... Ma giusto per non sbagliare, contenitore nero con dip switch nella parte superiore e costano dai 20 -30€ ?
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Prendi quello rosso. Costa massimo 20€
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

senti alludi a quello rosso che è la scheda madre nuda?



FREPRO-024_PIC0.JPG



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Si giusto. Puoi prendere cmq anche quello completamente nero, se questo "nudo" non ti piace :)
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Si infatti sono un po' fanatico in merito... Prendo quello rivestito! Quando poi mi arriva mi dai una mano per le modifiche? :)

Grazie in anticipo sempre molto disponibile!
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Certo che ti do una mano. Fatti sentire qui nell thread e poi continiamo.
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Con il easymouse2 e molto piu facile configurare una carta. Poi l´oscam con il smargo ti fa motli problemi (timeout, perde il reader, problema di letture ecc.) Io con le mie easymouse2 non ho avuto MAI problemi. Il bello e che il easymouse2 costa dimeno. Con i soldi di un smargo te ne puoi comprare due easymouse2. Poi con certune scede i tempi ecm sono anceh un po meglio confronte al smargo.
 
Scusate la domanda ot rispetto al server ma non rispetto al easymouse... ma secondo te meister85 me lo consigli anche per impiego su un fritzbox?
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

Se usi OScam, prenderei un easymouse2. Se usi CCcam prendi melgio un Smargo.
 
Ora uso ccc ma l'intento è andare su oscam che rappresenta il futuro visto che al momento sia l'unico che sviluppa ancora...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: Oscam su server ubuntu non aggiornabile

allora per tivusat metti il reader cosi 5v, phönix, 3,57mhz Per Sky It metti 3,3v, phönix, 6mhz
 
Zurück
Oben