Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

il dyndns adesso costa ci sta un modo per renderlo free..

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao volevo cambiare il mio host solo che adesso costa il dyndns.org sapete se cista un modo per farlo funzionare free...
 
ma a quelli che hanno gia il free dyndns cosa succede? A me non é arrivato nessun´messaggio.

Saluti
Jony
 
ciao maister grazie pper il conziglio ma il problema sta che il mio router supporta solo dyndns.org almeno cosi sta scritto allnterno non so se adesso metto il no-ip viene supportato dal router della vodafoon ?
ciao jon01 se non t chiede nulla perche quando lai attivato tu potevi ancora farlo free adesso costano...
 
ciao
danto il commando
pico /etc/ddclient.conf mi esce scritto questo cosi come lo devo impostare usando il no-ip


protocol=dyndns2 #qui cosa devo scrivere
use=web, web=checkip.dyndns.com, web-skip='192.168.2.105' qui ho ip del server
server=members.dyndns.org # qui cosa devo inserire perche sta scritto member.dyndns.org
login= 'user' #qui lo so cosa devo inserire
password='pass' # qui lo so cosa devo insere
miohst.dyndns.org #qui inserisco il mio host completo
 
Metti cosi:

protocol=dyndns2
use=web, web=checkip.dyndns.com,
server=members.dyndns.org
login= 'user' #qui devi inserire il login dell dyndns account
password='pass' #qui devi inserire il login dell dyndns account
miohst.dyndns.org #qui il tuo host
 
ciao masiter grazie per il conziglio ma forse non mi ai capito io misono creato un nuovo host visto che free sono passato no-ip.org
tu miai detto di usare il server linux per farlo aggiornare visto che il router non suporta questo no-ip
andanto su ddclient trovo questo che tio postato sopra visto che gia lavevo impostato per il dyndns.org
adesso per il no-ip come lodevo impostare perfare in modo che si agiorna su linux grazie
 
Prova cosi:

protocol=dyndns2
use=if, if=eth0,
server=no-ip.org
login= 'user' #qui devi inserire il login dell dyndns account
password='pass' #qui devi inserire il login dell dyndns account
miohst.dyndns.org #qui il tuo host
 
grazie mille gentile come sempre ascolta dopo che lo inserisco ci sta anche un modo per vedere se funziona sul server linux grazie
 
ciao maister ti volevo domantare io attualmente ho un host che lo configurato sul router é quello che attualmente sta funziona ma lo devo cambiare é prima che lo cambio volevo essere sicuro che funziona
se io adesso voglio provare il no-ip inserendolo sul server linux vanno in conflitto l con laltro host ho funziona
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao maister non funziona come miai scritto ho dovuto fare diversamente in pratica ho installato
apt-get install no-ip
dopo lo impostato cosi sequendo linstallazione





$ wajig reconfigure noip2Username: kayon@togaware.comPassword: *******Interval: 10Host or Group: kayon.redirectme.netNetwork devince name: <blank>Disable NAT: NoShutting down dynamic address update: noip2.Auto configuration for Linux client of no-ip.com.2 hosts and 1 group are registered to this account.Host kayon.redirectme.net selected.New configuration file '/var/lib/noip2/noip2.conf' created.Starting dynamic address update: noip2.

dando il commando

no-ip -C

Seguire i passaggi di configurazione
Il programma di aggiornamento sta facendo il suo lavoro per la X minuti che si indica nel passaggio
NO-IP si riavvia automaticamente al boot

é se volete vedere se fuziona dovete solo mandare questo

sudo noip2 -S (S deve essere maiscola)



 
ciao sono anni che uso il free dyndns e lo sempre agiornato del router é ha sempre funzionato solo che adesso costa non c'é pi+ lipero per questo sto passando no-ip...
 
Zurück
Oben