1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 16. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà»

    Il direttore sportivo Brawn smentisce le voci che vedrebbero l'inglese al posto di Schumacher la prossima stagione

    [​IMG]

    BRACKLEY - «Non credo che Hamilton si muoverà dalla McLaren, di certo non nella prossima stagione. Noi ci teniamo stretto Schumacher, è il nostro presente e presto rinnoverà anche per il prossimo campionato». Così in un'intervista al 'Daily Mail', il 57enne direttore sportivo Mercedes, Ross Brown, argina le voci che vedrebbero l'inglese prossimo a lasciare la McLaren per approdare proprio in Mercedes. Secondo il 'Daily Mail' la Casa tedesca avrebbe offerto a Hamilton un contratto da 25 milioni di euro l’anno per tre stagioni, con un contributo importante da parte dei bonus, per un totale di 75 milioni.

    NON E' ORA - Nell'intervista Brawn parla anche del proprio futuro, fugando ogni dubbio sul suo futuro: «Non ho intenzione di andare in pensione in questo momento – ha dichiarato - Ho ancora una forte passione per l'ingegneria e l'idea di lavorare su un motore diverso nel 2014, anno che sarà un punto di svolta nella F1, è eccitante. Quanto tempo resterò ancora in Formula 1? Non lo so, ma di certo non penso a fermarmi in un prossimo futuro», ha dichiarato il direttore sportivo Mercedes».
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen