Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

Ciao angioletto ma tu sei sicuro ai gia provato?
Ho e una tua supposizione!
 
AW: errore 9995 ancora

Allora ragazzi da fonte sicura. Le carte Date dopo il 15 ottobre non dovrebbero avere piu lerrore 9995
 
AW: errore 9995 ancora

Io ho teorie nate da riflessioni, ma prima di renderle pubbliche ho bisogno di conferme.

Ho letto tanto, ed ho letto tra le righe di utenti con errore 9995 che hanno tenuto la scheda nel box originale e dopo una settimana é risorta.. ovviamente non avevano chiamato il centro sky e la tessera era ancora attiva a livello amministrativo.
 
AW: errore 9995 ancora

secondo me intendeva dire 09cd con il nuovo chip
 
AW: errore 9995 ancora

Perche e sempre stato cosi

Allora quando con CCcam non facieva piu a legere le Carte Sky IT e venuto fuori Oscam.

Tutti contenti che Oscam sia uchito per Sky IT e de sempre stato cosi.

E come quando ti compri una RSA Card e aspetti che ci siano aggiornamenti ed e anche cosi con Oscam.

Noi qua stiamo sollo cerchando di trovare una suluzione che ci possa permettere ad usare le nostre Carte anche in Oscam o in altri tipi di EMU senza pecchare dinuovo il ERROR 9995 o pure a toglierlo dalla carte che cela

tutto qua

saluto

amassidda
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao a tutti a me mi ano cambiato la carta 09cd con un altra carta 09cd e dopo 3 settimane mi e uscito dinuovo errore 9995
o notato che la prima carta aveva una piccola K davanti il cip e quella nuova una picola Z cmq le 2 carte con errore 9995

Ciao Skicoship
 
AW: errore 9995 ancora

Scheda nuova ativata senza che o fatto qualche cosa!! :emoticon-0122-itwas

Ciao ragazzi mercoledi mi er raviata la scheda nuova 0003 dall litalia e lo messa nell rec. skyfo.

pero non o avuto volgia die chiamara alla sky e farla attivare.

o solo controllato se si vedeva la 7 e lo lascito sull quell canale.

adesso o fatto un po di zapping sull skyfo e a un tratto vedo che si vedono tutti quelli del mio pachetto ...
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No ma o una 093b ke aveva errore 9994. Non lo mai sostituita. Lo messa laltravolta tanto per provare e non mo da piu lerrore. Solo verfica smart card e il nummero smart card. Prego attendere. La rai e la 7 cmq funzionanola card e scaduta era prepgata.

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
AW: errore 9995 ancora

Vedi, se non vi fate sostituire le schede l'errore sparisce da solo....
 
AW: errore 9995 ancora

La prossima che mi piallano ci provero

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben