Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ecm time 093b

AW: Ecm time 0919

Ciao cobrax dove posso trovare la patch Italiana 463? per favore!
ho anche io il problema ECM con la 919
:emoticon-0138-think:emoticon-0138-think
 
AW: Ecm time 093b

scusatemi ma nn riesco a trovare la patch Italiana 463 per la 919 chi mi puo aiutare
 
AW: Ecm time 093b

comunque, qua la 463 e 465.... quardate che sono state sfornate ad ottobre e sky it a quei tempi era buio... poi, mi posso anche sbagliare....
 
AW: Ecm time 093b

savio in discusione c'erano quele se tu dici che c'e del meglio per migliorare sti ecm e tenerli bassi allora e meglio tu che dici
 
AW: Ecm time 093b

Stai atendo con il lettore interno ne che ti fai una bella fritata, e meglio se prendi un smargo queste sono le inpostazioni per il smargo

Mode = Fixed
Frequency = 6,00
Kernel = Dreambox
T-Mode = T=0
EGT = 0

A me atualmente va benissima con la Oscam 624 svn mipsel. ECM 0.128 - 0.178
 
AW: Ecm time 093b

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
quarda, io mi sono messo una domenica e li ho provate tutte ma i tempi ecm non si volevano abbassare finche ho provato la 813 da blue panel e i tempi sono scessi ....
dunque quello che ti voglio dire e che devi provare varie oscam per vedere quale di va meglio...

prova un po queste.... sfornate oggi
 
AW: Ecm time 093b

grazie tanto li proveremo e vediamo se risolviamo il problema nn rimangono mai stabili n sbalzano troppo
 
AW: Ecm time 093b

ciao ma per abbassare gli ecm con pc linux e smargo c'e qualche possibilita se qualcuno mi puo dare un consiglio ringazio anticipatamente
 
AW: Ecm time 093b

nn puo aiutarmi nessuno con server pc linux +smargo per abbassare gli emc
 
AW: Ecm time 093b

il fatto e`che il linux non lo usa quasi nessuno qui sulla Board...altrimenti ti avremmo aiutato:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
Zurück
Oben