Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto DM7000 con sifteam e oscam pura problema non vedo chii passa le card da remoto ed ecm

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

max27

Newbie
Registriert
27. Januar 2010
Beiträge
22
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
ciao a tutti ragazzi o un piccolo problema con oscam pura vi spiego funziona tutto non mi posso lamentare per questo uso. DM7000 immage sifteam 1.9.4.C il problema e che non mi fa vedere chi mi passa le carte anche in locale con abbonamento sky e tvsat non vedo li ecm o pure a che hops mi arrivano le card da remoto... non so pi come concludere con CCcam era tutto normale

presempio se cliccho su telecomando ok mi appariva la barra di sopra della sif e li mi diceva il nome del server a che hops ma con oscam pura niente da fare o attivato anche li OSD nel menu e poi la seconda cosa e che 1 volta al giorno devo riaviare il DM ma non e un blocco di oscam e propio il DM che non si accende neanche e devo riavviare togliendo lalimentatore chi mi puo aiutare

nessuno mi puo aiutare

a risolto alla grande grazie lo stesso potete chiudere
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben