Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ecm time 093b

AW: Ecm time 093b

2settimane fa a casa mia funzionava tutto, avevo ecm stabili tra 250-290 dipende il canale.Adesso il mio cognato che prende da me per inet.cs lo sport e il hd ha su i miei canali ecm (come la borsa)che partanno con 600 e vanno fino1700 su lo stesso canale pieno di freezer.Adesso è la mia domanda: dipende dal fatto che lui ha una linea Internet instabile tramite chiavetta 3g della Tim?
Anticipatamente ringrazio!
 
AW: Ecm time 093b

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Internamente a casa mia avevo 3settimane fa sempre tra 250 fino 290 dipende il canale senza freezer.Ma mi trovo in Italia da 3settimane percio non posso dire a quanto sono adesso,pero non credo che si saranno alzati (o almeno e la mia speranza).:emoticon-0122-itwasMi è venuto questa domanda perchè fino una settimana fa aveva una linea adsl pero quella un giorno c'era e due giorni no percio ha cambiato sulla chiavetta ma quando aveva adsl andava tutto l hd e lo sport che riceve da me senza freezer i ecm erano tra 400 e700 pero stabili.A me sembra stranno che la chiavetta non basta :wacko1:
(sono andato guardare adesso la sua velocita=0,89mb/s download 0,17mb/s upload ping390ms)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Ecm time 093b

Adesso che sono tornato a casa lo posso confermare che il problema è veramente la sua conessione internet perché a casa mia è tutto come sempre senza freezer e i ecm tra250e290 stabili.
 
AW: Ecm time 093b

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
E sopratutto quando finiscono con una multa che è senza senso!
Mi ha fermato la polizia stradale e mi faceva un verbale perché non avevo attacato la sigla di stado:multa 78euro+1euro31cent per il bollo.
Consiglio a tutti che portano una macchina targata all'estero di attacare la sigla dello stato(altezza minimo 80mm) perché altrimenti c'e secondo codice stradale italiano art.133,4 una multa tra70-280euro.:diablo:
 
Zurück
Oben