Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema dyndns

harley-hd

Ist gelegentlich hier
Registriert
24. März 2011
Beiträge
55
Reaktionspunkte
11
Punkte
28
Buon giorno al tutto il Forum!

Il mio problema e che da quando sono vip con il dyndns,ogni giorno devo aggiornare. e i clienti sono al buio, e questo dura da 10 giorni, ho controllato il ruot tutto a posto anche il dns. ma non arrivo che si aggiorna automaticamente.
se qualcuno mi puo dare una dritta, sono molto grado grazie.

Rosario :emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer: un Saluto
 
AW: dyndns

a scusa nn avevo letto,ti devo dire che qualche tempo fa avevo anche io quel problema,che nn mi agg...il dyndns era il ruoter.ai scaricato il dyndns updater,metti tutte le tue date ed entra nel l oro sito c e qualcosa che nn ai ancora fatto bene
 
AW: dyndns

Caso non risolto, ho schritto anche una e mail al dnydns ma sensa risultato.hanno schritto di rivolgermi al furum, ma io purtroppo non capisco l´inglese. ora chiedo a voi tutti del forum see sapete darmi una dritta su questo caso?
grazie antic... e buona giornata ha i Papa Auguri :emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:1-2-3 Salute
 
AW: dyndns

cambia la pass sul sito dyndns e dopo la inserisci sul tuo router, che router stai usando e che box o server ce la possibbilitá di inserire il plugin manualmente per far aggiornare il dyn.
 
AW: dyndns

tutti i fritzbox fanno aggiornamento del dyndns, specialmente se ai un dyndns vip.
il dyndns lai inserito dentro al fritz?
 
AW: dyndns

mi sa che il tuo problema sia sul sito dyndns, che nazionalitá ai impostato perché da li dipende l´ora, l´orario dovresti impostare l´ora europea.
 
AW: dyndns

Ciao, come va? Ancora con sto Inadyn?

Prendi il telecomando e premi tasto BLU/Addons.
Poi premi tasto GIALLO/Configurazione.
Nella schermata che ti compare vai su Configurazione Innadyn e dai OK.
nella schermata che si apre, inserisci i tuoi dati, conferma con il tasto Verde ed hai finito.
Ciao / Salvo

Altrimenti prova questa alternativa con i file gia compilati per no-ip.org (devi scambiare i dati con i tuoi).
Il link della Datenbase da dove scaricare i file lo trovi in fondo alla pagina.
Vai QUI
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben