Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Dreambox 500Hd Ondemand

Salvo1711

Newbie
Registriert
22. Dezember 2013
Beiträge
12
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Buona sera ha tutti , chi sa dirmi come e` possibbile sui canali Ondemand con dreambox 500HD (Openpli)

Portare avanti indietro e mettere in pausa il propramma...


Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare

ciao
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

con openpli non funziona, installa image Blackhole e vedi che funziona
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

se installi la blackhole sul 500hd nn avrai piu spazio per caricare le liste iptv memoria insufficente,percio ti sconsiglio gia ci sono passato,l unica che va bene e newnigma2_stable_dm500hd_v4.0.12,ma nn ti da il titoli,oppure comprati qualcosa di meglio,gli dream vanno in pensione
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

c e ne sono tanti da Vu+zero a Vu+1,2,e via di seguito,pure io 0 il 500hd si e un buon decoder ma e limitato sei installi un emu nn puio metterle altre oppure devi cancellare qualcosa per mettere altro o un VU+zero pochi soldi e a il triplo di memoria ed molto piu veloce
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

Grazie , provero prima ad installare la nuova emu e se non va bene allora vedro di comprare un nuovo box, mille grazie
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

Ho installato la newnigma2_stable_dm500hd_v4.0.12, potresti spiegarmi come funziona adesso con ondemand, ho devo installare qualche plugins?

Ciao
 
AW: Dreambox 500Hd Ondemand

ma che vuoi dire come funziona spiegati meglio
 
Zurück
Oben